Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io la lancio:

Che ne dite se venerdì 16 luglio ci ritroviamo tutti del Vol toscana a Firenze per il primo APERITOL TOSCANA????

Il punto di ritrovo è da decidere ma tappa obbligata a piazzale Michelangelo!

Attendo adesioni in massa├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª..

Sempre in vespa

WalterET3

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Possiamo a bere qualcosa al Pub di Baffone ed Elena "The Green Store" - zona stadio - dopo cena che sò verso le 22:00...

Solitamente è meta dei vespisti fiorentini.

Poi dopo facciamo un giro fino al PIazzale Michelangelo.

Lore^: PRESENTE!!!!!!! :wink:

Inviato

Io direi di incontrarci in una zona centralissima della citt├â .Poi possiamo andare a bere al Pub, andare a piazzale michelangelo e via dicendo.Tutti gli incontri VOL avvengono nella piazza centrale della citt├â che lo organizza perch├â┬¿ spesso viene gente anche da fuori Firenze.Se si fa per venerdì 16 penso che verranno un po' di prsone da Bologna, lo hanno promesso.Secondo me sarebbe perfetta anche la fortezza oppure la stazione centrale davanti a mc donald's...

Ciao

Marco.

Ciao

Marco.

Inviato

Mi sa che venerdì nmon viene nessuno da bologna...c'├â┬¿ il raid alle porte....per├â┬▓ Mauro potrebbe venire a far eun po' di rodaggio!!!

Che dite verso le 21.00 al mc donalds davanti alla stazione???

CIao

MArco.

Inviato

Se è per l'annuncio sull'ET3 ti comunico che è già stata venduta...

Sorry

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...