Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Uei... allora è arrivata?

Io è da un anno che sto rimettendo a posto una VNB1T, non è perfetta ma ho finalmente ricominciato a seguire le assurde pratiche per la motorizzazione (assurde perchè alla motorizzazione di torino parlare con gli impiegati allo sportello è un'odissea).

Ci sono un po' di post in questo forum, avevo anche postato la foto della iscrizione FMI

fmi.jpg

Ieri ho lasciato tutte le pratiche in motorizzazione, con urgenza per il collaudo, la prossima settimana dovrebbero dirmi qualcosa.

Poi la uso così com'è fino in autunno e quasi quasi in inverno la rismonto tutta e la si vernica per bene (chi me l'ha data aveva fatto un restauro un po' casalingo per risparmiare sui costi, però vantandosi della sua professionalità...mah...).

Saluti

BES

Inviato

sembra in buono stato, nessun bollo visibile sulle pance, niente ruggine passante o simili, da quel che si vede nelle foto, poi è una torinese :D

ora tocca smontarla tutta! :D

Saluti

BES

Inviato

scusate le brutte foto,era tardi e sono venute male,appena rimonto i cerki con le gomme nuove la esco e faccio foto decenti,nn so se avete notato nn è stata mai riverniciata,quelklo sulla sella è un coprisella sotto c'è quella originale senza pelle,

OPTIONALS

tubi cromati,poi siccome era un "auto" di famigli è stata comprata con il paraprezza ,ma io ho solo la piastra d'aggancio,questo ha provocato l'abrasione della vernice sul manubrio

,sellone anzikkè il sellino e il poprtapakki,serratura sportellino laterale,e ,anke se nn si vede nelle foto ,la ruota di scorta,

poi funziona a meraviglia,

a presto le prime fasi del restauro,

PS,

postero foto della targa già restaurata

cia ciao

Inviato

mh...non so se il sellone era disponibile all'epoca come accessorio originale, avevo visto un libretto di uso e manutenzione dell'epoca e mi pare non ci fosse... ricordo il portaruota posteriore, qualche altro accessorio ma non la sella, anche se non ne sono sicuro al 100%.

Poi con la doppia sella (o singola con portapacchi se la usi da solo) è mooooooooolto più bella :D

Pensi di tenerla come conservato oppure riverniciare?

Saluti

BES

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...