Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao a tutti, MantasPX dovresti vedere anche qualche inserzione di privati su qualche o sul sito oppure (scusate la pubblicità) su ebay. Su quest'ultimo devi stare sempre attento se l'oggetto che vendono sia propio del mezzo in questione e sopratutto ai prezzi che a volte sono esagerati!

Inviato

l 'ho pagata 600 euro, con targa originale e libretto , manca il complementere, dovrebbe essere radiata d'ufficio, infatti ho chiesto l'estratto cronologico. Con l'atto di vendita autenticato e la denuncia di smarrimento del complementare la posso reiscrivere al PRA, però prima la devo iscrivere alla FMI o all'ASI, ma la vogliono originale , credo che con il colore "Bicolore" non me la accettano.... la devo prima far riverniciare col colore originale del 1960...... la cosa che mi scoccia e che la dovranno smontare di sana pianta per fare un lavoro decente e io l'avevo messa a posto meccanicamente con le mie mani (gli ho cambiato ammortizzatori, quasi tutte le guaine, gli ho fatto rifunzionare il contakm, pulito il carburatore etc..). Speriamo che quando la rimontano non fanno casini..... l'unica cosa che non mi funziona come ho già detto è lo stop....mi sa che senza la batteria 6v non va proprio.....chissà se c'è qualche soluzione oltre ovviamente a cambiare la batteria stessa....

ciao

Max

Inviato

sei andato benissimo con 600 eu ,

infatti la devi riverniciare e mettere tutti i pezzi come anke le manopole originali,

nn ti credere ma all'fmi sono fiscalissimi

ciao,,,,

P.S.è stata fatta bene quasi un dispiacere rifarla

Inviato

O anche tifoso del Cagliari o del Bologna o forse del Genoa hehe .....Si infatti è un peccato ma devo riverniciarla.....così non la iscriveranno mai...., ho risolto il problema dello stop, ho comprato una batteria nuova 6 v 5 ampere , simile all'originale e vai , funge anche quello...... con 10 euro me la son cavata... i pezzi originali li ho tutti in garage (manopole, tappetini, gomme nuove,selle originali etc) poi li porto dal carrozziere.....e vediamo che riesce a fare senza disintegrarmela troppo hahah

Inviato

io e la mia famigli asiamo quasi tutti drogati x le vespe,cmq l'ho presa a 800 euro,molti dicono buono altri meno,ha i documenti ma di un'altra stesso modello,nn fa niente.

cià ciao

PS fai presto ce ne sono molte buone in giro,

non appena concludi fammi sapere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...