Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

dalla prima volta che ho preso in mano la vespa mi è scattato qualcosa dentro che non so spiegare!!!!!!ed è questo il bello!!!!!!!!Sono straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamaaaaaaaaaaaaaniiiiiiiiiiiaco della vespa!!!!!hahahaahahahahahaha!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono malato di vespa (anche se mi è sempre piaciuta fin da piccolo)da quando frequentavo le medie:il pomeriggio andavamo sempre da un amico il cui padre aveva,in garage,una 50 primaserie grigia chiarodiluna ferma da secoli (cioè da quando era stato adolescente).Dopo averla "rimessa in vita",(ci abbiamo messo un pomeriggio intero)ricordo di averci fatto un giro..e da li mi sono innamorato della vespa!Ormai sono già alla seconda,cioè dopo essermi preso lo special,ho preso anche la 125primavera..ma la mia vespa dei sogni rimarrà sempre lei..la 50chiarodiluna..le mia vespa preferita,quella che è stata la compagna dell'attesa ai 14anni sognando il motorino (anzi,la vespa),quella che ha fatto scoccare la passione,quella che ormai è andata distrutta (e non ho potuto farci nulla..non era mia!)..quella che vorrò x sempre e non scorderò mai.Prima che la venissero a prenderla x rottamarla in cambio dello scooter nuovo del mio amico,sono riuscito a tirarle giù la scritta "vespa50" anteriore..che ho appeso in camera e ogni volta che ci entro..mi ammalo di vespa.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' Vespa...bella domanda! Linea perfetta, motore sempre dall'anima sportiveggiante (almeno, nelle small che io adoro, si) senza dovere per forza prendere una moto, essere un tutt'uno con qualcosa che non e'uno scooter ma una Vespa e poi semplicità , fascino e malizia sempre moderna, anno dopo anno...

Niente di piu', niente di meno!

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, la Vespa e lo vero e proprio scooter. Quando penso da un scooter, penso d' una Vespa GS.

Il mio PX e meno bello da un GS, ma ancora una Vespa.

Anche, ho ammirato macchine italiane da tanti anni, e la mia Vespa e italiana e meno costoso que un Alfa Romeo GTV6.

Anche, posso riparare una vespa, e semplice. Un moto, una macchina non e cosi.

Scott

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...