BlackTm Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Ciao a tutti possiedo una vespa special e prossimamente vorrei fare il "salto" di cilindrata passando ad un kit corsa lunga. l'elaborazione che ho in mente è questa: Dr 130cc marmitta siluro et3 carburatore 19/19 frizione malossi 4 dischi e molla malossi insomma una cosa affidabile da poter usare tutti i giorni. però ho qualche dubbio: che campana mi conviene montare? posso mantenere l'accensione della special o devo fare qualche modifica all'anticipo o cambiare il volano (quello della special raffredderà a sufficienza?) Per l'albero, prendo il mazzuchelli già anticipato? grazie 1000!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pneumatici tubeless?
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 L calotta sterzo inferiore
Da sprintsprint, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema carburazione PX 125 cat.
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini