squalo Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 lho comprata che le frecce non funzionavano a causa del relais rotto. l'ho sostituito ho cambiato qualche lampadina e tutto funzionava. ad un certo punto le frecce non funzionano se non ho il faro acceso. mistero oppure qualcuno sa darmi la soluzione di questo falso contatto? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaincant Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2004 dovresti dire che modello è: se è un px di queli nuovi, non c'è nessun errore: con la regola dei fari accesi anche di giorno, le frecce te le fanno funzionà solo con il faro acceso! (è possibile anche modificarlo come vuoi tu con un semplice ponte) se invece il tuo modello è per caso un'altro..... non sò proprio che dirti..... (sarà la mia ignoranza sull'argomento boh.....).. potresti comunque rivedere il relais se in tal caso funziona male oppure un contatto che non funzia alla maniera dovuta!!!! (sono gradite precisazioni dagli altri utenti) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
squalo Inviato 9 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2004 scusate per la gaffe. si tratta di una Vespa P150X dell 81, quindi senza batteria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2004 attento alla messattera della fraccia posteriore sx sembra assurdo ma io ho avuto lo stesso probblema sul mio px 125 del 78..... i fumi della marmitta incasinamo il contatto della massa o non so cosa ma tu prova a cambire il punto di attacco della messa a terra io per esempio ll' ho fissati sulla molla della scocca ed ha funzionato..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa super 150 del 1966
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Espansione artigianale
Da Husquoviz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ricerca numero di targa ET3
Da William_VDA, in Vespe & incartamenti
Problemi vari/ ricambi nel restauro Vespa 50 Special
Da roby267, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa ET4 50: problema avvio a freddo
Da wasp8, in Vespe Automatiche
Immagini