DDT73 Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione:conoscete gruppi famosi che abbiano realizzato video musicali dove si vedono vespe,raduni ecc????? se si potete darmi titoli e artista e magari....sapete dove posso trovarli o magari scaricarli? grazie 1000000 Cita
palmas78 Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 ciao DD se vuoi vedere video con vespe ti consiglio: 1)liquido - "why are you leaving" 2)fine young cannibals-"scooter abound" 3)depeche mode-qui il titolo della canzone non la ricordo comunque puoi trovarli su YOU TUBE buona visione..................................... Cita
DDT73 Inviato 24 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2007 grazie infinite....trovati e visti...solo quello dei depeche mode non trovo... Cita
damdam Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 ma coma? NESSUNO CITA I LUNAPOP ???? scherzi a parte guardati su youtube un pò di video degli Statuto, qualche vespa o lambretta la trovi Cita
weirdalex Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 Ciao a tutti a quelli citati aggiungerei anche la scena finale del video di Sugar Ray - When it's over Cita
DDT73 Inviato 25 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2007 bella quella degli sugar ray.grazie ragazzi Cita
catta87 Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 qualcosa dei "los fastidios"..... e ce n'è uno bellissimo ma mi devo rfare dire il titolo da 1 mio amico....è di 1 gruppo irlandese,mi pare...... Cita
modette1979 Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Statuto: "I campioni siamo noi" e "Nessuno come noi" Cita
clafo Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 3)depeche mode-qui il titolo della canzone non la ricordo Depeche Mode - "Behind The Wheel". Ciao. Clafo. Cita
zak61 Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 grazie Clafo! riesci anche a rispondere al mio MP? O non l'hai letto? ... eh eh eh Grazie, Ciao Cita
BLASTO Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 STATUTO: Nessuno mai come noi... RABBIA E STILE, SEMPRE. Cita
Marco72UD Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 MILLENCOLIN: FOX (canzone dedicata alla Vespa) Cita
damdam Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 MILLENCOLIN: FOX (canzone dedicata alla Vespa) porcocane hai ragione! Non me l'ero proprio ricordata!!!! I met a fox the other day. When I asked how much she cost, I had to pay... Cita
clafo Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 grazie Clafo!riesci anche a rispondere al mio MP? O non l'hai letto? ... eh eh eh Grazie, Ciao L'ho letto, l'ho letto... si può fare... Ciao. Clafo. Cita
zak61 Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Bella Clafo! ... ci contavamo proprio ... ed aggiungo: SCIAMU A BALLARE - SUD SOUND SYSTEM Cita
RiF Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 ...strano che nessuno cita i Who!!! loro non si sono limitati a fare un video musicale, ma bensì un film sulle vespe, lambrette e sul movimento Mod degli anni '60 in Inghilterra!!! il titolo del film è Quadrophenia, dove si può vedere un giovanissimo Sting nei panni di un fighetto con la GS quasi tutta cromata! Cita
zak61 Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 ... già, si parlava appunto di video clip ... Fine Young Cannibals - Good thing come segnalato da altro post Cita
damdam Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 ok quadrophenia non l' ho citato perchè è un film, non un video musicale. Anche in Salt Lake City punx si vedono dei mods con vespe e lambre, ma se iniziamo a parlare di films, è tutta un'altra storia... Cita
modette1979 Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 ...strano che nessuno cita i Who!!!loro non si sono limitati a fare un video musicale, ma bensì un film sulle Vespe, lambrette e sul movimento Mod degli anni '60 in Inghilterra!!! il titolo del film è Quadrophenia, dove si può vedere un giovanissimo Sting nei panni di un fighetto con la GS quasi tutta cromata! Non era un fighetto, era Un mod molto molto stiloso Peccato che alla fine il GS finisca giù dalla scogliera Cita
damdam Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 ok allora visto che si disquisice su quadrophenia vi do una chicca "vespistica" : verso il finale del film, dopo il raduno di Brighton, ,c'è Jimmy che è stato fermato e viene processato mentre i suoi amici tornano in quel di London; bene, nella scena in cui si vede il resto della cumpa che lascia Brighton (ripercorrendo al contrario la stessa strada dell'andata) tra i vari scooters che stanno dietro a Dave e Steph ad un certo punto passa una Rally 200. Un blooper, visto che il film è ambientato nel 1965! Un altro blooper vespistico: prima di lanciare la vespa giù dalla scogliera , mentre prende la rincorsa c'è una scena in cui il parabrezzino (non cuppini) scompare per poi riapparire magicamente nella scena successiva... Cita
zak61 Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Quindi Modette, GS significa ... Giù dalla Scogliera ... eh eh eh belli anche i bloopers segnalati da damdam, voglio rivederlo ... ce ne saranno altri? Cita
damdam Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 si ce ne sono tanti altri, per esempio ad un certo punto a Brighton durante le risse dovrebbe intravedersi un manifesto del film "Il paradiso può attendere" che usciva nelle sale proprio in quel periodo. Poi nella scena in cui Jimmy accompagna a casa Steph dal lavoro (scena in cui tra l'altro si capisce abbastanza bene che non sta realmente guidando la lambra) passano sotto un ponte della metro linea "blue and yellow BR intercity" che nei 60's non esisteva. Poi lo scooter di Sting non è un vero GS ma una Rally modificata. Poi ci sono altri scooters fuori epoca. Poi durante la festa nel momento in cui Jimmy cambia il lento con "My generation" si vede chiaramente un LP ristampa degli Who che contiene i 2 LP "A quick one" e "Sell out" che ovviamente sono posteriori. Ce ne sono altri, alcuni li ho visti da me, altri li trovi su www.bloopers.it Cita
lorenzino92 Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 no aspettate ragazzi come si intotala questo film con le vespe che melo scarico? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini