gorby83 Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Quando perde miscela dal carburatore, mi ricordo che il mio meccanico diceva che, nella maggior parte dei casi, o comunque quando non ci sono crepe nelle parti del carburatore, era lo spillo che non lavorava bene e la vaschetta si riempiva strabordando quindi di miscela. E' vero???? Cita
Bolide77 Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 Può essere lo spillo come anche il filtrino della benzian intasato dallo sporco che ci arriva dal serbatoio e quindi trasuda. Cita
Ospite Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 insomma, devi pulire con aria compressa il carbu, cambiare guarnizioni e spillo (mettendo quello per la benzina verde) Luca Cita
bosendorf Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 Potrebbe essere necessario togliere la molla metallica che stringe il tubo della benzina che si attacca al carburatore, con una fascetta che si avvita. Cita
bajaj1004 Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 ciao a tutti è normale che quando tiro l'aria del mio px dal carburo vengono fuori schizzi di benzina ? Cita
Ultras-Arce Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 che differenza c'è tra uno spillo per benzina verde e uno per la vecchia benzina rossa ? il materiale gommoso ? Cita
bajaj1004 Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 si per quanto ne so la verde si mangia il gommino dei vecchi spilli.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini