Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la vite post che regola l 'aria , quella dei 2 giri e mezzo, al minimo si regola a caldo o a motore freddo ?? Federico

Inviato

pensa che nel manuale e nel libretto uso e manutenz della mia r 80 gs questa regolazione, vite aria, è specificato chiaramente che va fatta a motore freddo ..

Inviato

e la vite poster del carburtaore che regola la quantità di aria al minimo e , credo, ai bassi regimi ? 2,5 giri da quando è tutta avvitata. avvit smagrisce la miscela aria-benzina .. Ho detto bene ??

Allora si regola a motore caldo ?

Inviato

e la vite poster del carburtaore che regola la quantità di aria al minimo e , credo, ai bassi regimi ? 2,5 giri da quando è tutta avvitata. avvit smagrisce la miscela aria-benzina .. Ho detto bene ??

Allora si regola a motore caldo ?

Mamma mia io di carburazione ne capisco davvero poco, già sui SI c'è poco da capire, ma quel poco neanche lo capisco, io di solito vado a tentativi finche non va come deve!!!

Qualcuno puòà darmi ripetizioni di carburazione????

Inviato

si dovrebbe fare a caldo

comunque quando la vite è tutta chiusa, niente benzina.

in teoria bisogna aprirla di 2,5 giri, poi sullla mia era aperta di 3,5 giri

luca

Inviato

La Vite Aria si trova a monte della farfalla + la apri (sviti) + smagrisci.

La Vite Benzina si trova a valle della farfalla (per convenzione è d'ottone) + la apri (sviti) + ingrassi.

Tutte le regolazione vanno fatte a caldo.

I 2,5 giri sono una base di partenza. Poi per ogni motore e ogni clima c'è una carburazione diversa e quindi una regolazione diversa.

Ci vuole e un buon oreccchio e uno scrupoloso controllo visivo della candela.

Inviato

due viti ??? ma così mi fai diventare matto . Dimmi, dimmi .... io mi riferivo a quella alla quale si accede dopo aver rimosso il tappo in gomma poster al carbur .. L'altra quale è ??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...