Ospite Giulio3 Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Ciao a tutti. Il 17/18 luglio pensavo di fare un giro allo stelvio (sempre se non diluvia) con un mio amico in vespa. Partiamo da Vicenza, pensavo di fare passo della fricca, trento, merano, trafoi, passo dello stelvio e tornare (il giorno dopo) per il bormio. Pensavo di dormire al passo. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi, tipo strada da fare assolutamente, in che albergo dormire al passo, posti da visitare... se qualcuno si vuole aggregare, lungo la strada ben venga! Grazie Ciao Giulio Cita
Pozzy Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Se non andate venite all'Hot Wheels vicino Sacile!! Ciao, Ale Cita
carlo1101 Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 io non so consigliarti un albergo dove dormire perchè quando ci sono andato ho dormito in campeggio a trafoi perchè mi sembrava più avventuroso; per quanto riguarda le strade da non perdere ti consiglio al ritorno di fare il passo Gavia. ciao carlo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini