Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi per cortesia un informazione, non so se è gia capitato altre volte, ma l'ET3 che possiedo (da restaurare) è di colore bianco con decalcomanie blu. So che il bianco non è stato mai usato ufficialmente per questa vespa ed infatti pensavo fosse stata fatta riverniciare ma grattando per vedere cosa c'era sotto ho tovato un fondo grigiastro e poi il metallo. Inoltre la verniciatura è fatta veramente bene anche nei punti più ostici. Io di vespe ne ho già restaurate e non mi sembra il lavoro di un normale carrozziere. La vespa è del 1981 e dai documenti e dal n. di telaio è proprio una ET3. Qualcuno sa se siano sfuggite alla Piaggio delle ET3 bianche? Oppure ci possono essere altre risposte a questa questione?

Grazie

Inviato

Secondo me è stato fatto un restauro in precedenza.....sabbiatura e poi fondo + vernice....e poi via, non tutti i carrozzieri sono bestie.......anzi ce ne sono di veramente in gamba.......il problema è trovarli.....

Inviato

La vespa di cui vi ho parlato è proprio la vespa nella foto postata! Sarebbe interessante capire se la Piaggio ne ha vendute in Italia.

Per il momento grazie se c'è qualcun altro che vuole dire la sua è il benvenuto.

Inviato

ho trovato giusto oggi sul sito "secondamano" una et3 in vendita esattamente come quella postata sopra.....bianca con striscie blu....mi sa che i sacri testi andranno riscritti........

Inviato

Ho sentito a riguardo il registro storico del vespa club d'Italia; loro non riconoscono il colore bianco per l'ET3 se non è la piaggio che lo certifica per quel telaio. Qualcuno sa a chi rivolgersi in Piaggio per una tale certificazione?

Grazie

Inviato

Ciao, essendo socio del "vespa club ticino", stasera chiedo. Magari qualcuna è stata venduta qui ed " ha valicato" il confine per giungere in italy :)

Chiedo e ti faccio sapere.

Ciao Vismo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...