leo77 Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Salve ragazzi, sapreste indicarmi una candela per il mio P200E del 1984 con miscelatore? Avevo su fino a poco tempo fa una Bosh W3cc, ma il mio meccanico, l'altro giorno, ha preferito sostituirla con una Champion N-3c. Voi cosa ne pensate? Cita
LIBEROPX Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Io sulla mia P200E uso da molti anni: Bosh W5CC (con anima in rame), Champion P4M Piaggio oppure N4, NGK B7ES; mi sono sempre trovato bene con tutte ma se devo farti una classifica, cosi' nell' ordine come te le ho elencate. Ciao Cita
br40447 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 leggendo i consigliche date sulle candele da usare sulla p200e vedo che molti consigliano la ngk B7ES io sul sito NGK: Home ho visto che è consigliata la BR7ES e quindi sto usando questa Andrà bene ? Cita
pirrolo Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 La BR7ES differisce dalla B7ES, solo per l'elemento resistivo (indicato dalla lettera R), più indicato se usato con centralina elettronica.... tutto qua, poi gradazione, passo ecc. sono uguali. Cita
LIBEROPX Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 A distanza di due anni dalla mia precedente risposta, ho cambiato parere sulle NGK, non mi trovo più bene, difatti non le uso più. Ciao Cita
br40447 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 A distanza di due anni dalla mia precedente risposta, ho cambiato parere sulle NGK, non mi trovo più bene, difatti non le uso più. Ciao quale stai usando ora ? Cita