Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Allora se vuoi un sigillante che faccia da guarnizione da sola usa la pasta rossa o la pasta nera ma l'ermetico è ottimo insieme ad una guarnizione non fa praticamente niente da solo..Ti sconsiglio di metterlo da solo... è una bomba se usato con la guarnizione senza è praticamente inutile... Ciao!!

Inviato

partendo dal presupposto che la guarnizione di carta nn va tra testa e cilindro,

l'ermetico va spalmato sulla guarnizione di carta, anzi io prima lo spalmo sul carter, poi ci metto la guarnizione, do un'altra spalmata sull'altro carter e poi chiudo.

è utile perchè nn trafila + l'olio

Inviato

io non uso ermetico se ho la guarnizione...se no che la ho comprata a fare? se devo chiudere il blocco con la vecchia guarnizione al massimo la faccio ri gonfiare a bagno in un po d'olio...

ma per la testa ho risolto con un filo di mastice rosso e una bella stretta con la pistola pneumatica a 8 at

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...