Andrea_Teste_Cromate Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 OK, finalmente (e gi├â ) ├â┬¿ pronto il video ufficiale del FREEZER 2004, 48 minuti con tutte le follie e i relax del freezer. Disponibile sia in videocassetta che in DVD con extra. Ora parto per le ferie, torno Venerdì Se siete interessati lasciate un post o scrivetemi a andrea@testecromate.com Per chi vuole li posso portare al raid dei laghi adesso scappo Ciao, Andrea Cita
rixPX Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 LO VOGLIO SUBITO IN DVD!!! CHE BELLO!!! poi ti mando una mail Andrea!!! GRAZIE Cita
Largo...Ciospe! Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Anche io lo voglio in DVD Ti ho lasciato un'avviso sull'email, Andrea...magari la prima volta che ci vediamo dai ragazzi del VC di Modena... Ciao FC Cita
Pozzy Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Non metti una demo on line?' dai dai dai!!!! Ciao, Ale Cita
Dado Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 2cosette: 1°: si si si metti un demo dai dai dai 2°: o Paco ha trovato una fidanzata, o più probabilmente si è depilato le gambe per il suo Avatar!!! Cita
________martin Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Vai col Trailer! eee...ehm... una magliettina in più ti è avanzata? Cita
pacomino Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 2°: o Paco ha trovato una fidanzata, o più probabilmente si è depilato le gambe per il suo Avatar!!! Piuttosto mi fidanzo, ma....depilarmi....NO!!! Cita
Turbobestia Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Lo aspetto al raid in videocassetta... Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 16 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Eccomi tornato dalle ferie, purtroppo non faccio in tempo a fare le copie per domattina, faremo come al solito che poi le spedisco Ci si vede tra qualche ora al raid dei laghi. Ciao a tutti, anche ai peli di Pacomino, ahahha Cita
senatore Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 OK, finalmente (e gi├â ) ├â┬¿ pronto il video ufficiale del FREEZER 2004, 48 minuti con tutte le follie e i relax del freezer.Disponibile sia in videocassetta che in DVD con extra. Ora parto per le ferie, torno Venerdì Se siete interessati lasciate un post o scrivetemi a andrea@testecromate.com Per chi vuole li posso portare al raid dei laghi adesso scappo Ciao, Andrea Ma come caxxo ├â┬¿ possibile che il video del frezer 2004 sia gia pronto e quello del raid del salento (2002 o sbaglio?) non ├â┬¿ mai prontoooooooo???? Stai rischiando grosso, eh?!?! Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 17 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2004 Fortuna che siete lontani, sennò sarebbero azzi miei. Ma dai che i film stagionati si gustano meglio o no ?! Il video del freezer è già pronto solo perchè non l'ho fatto io, semplice no ! Fortuna che c'erano Massimo e Valeria a fare le riprese e il montaggio, io avrò ripreso si e no 10 minuti Se organizzate un'altro salento ve lo porto, promesso !! Cita
rixPX Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Inviato 17 Luglio 2004 Tia, il FREEZER è ''IL RADUNO'' Vespa-Lambretta tenutosi a SanPietro in Elda vicino Modena il 19-20Giugno scorsi!!! un raduno assolutamente fuori dal comune (almenmo per noi Dolomitici...) uno spettacolo da non perdere!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=1466&highlight=freezer Benvenuto su Vespa On Line! Ciao FC Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 2 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2004 ragazzi, a parte Largo Ciospe che lo ha già preso, per gli altri se compilate il modulo su www.testecromate.com con i vostri dati ve lo mando a casa Ciao, Andrea Cita
Largo...Ciospe! Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Eh si...c'e' Larghino (Lorenzo) che se lo vuole vedere almeno 3 volte al giorno...altro che Vespista sarà da grande! eheheheheheh Ciao FC Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 2 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2004 peggio che i cartoni della Disney, ahahhahahaha Cita
Largo...Ciospe! Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Eh Ma se hai visto le foto dei post sul recupero di Largo Ciospe, capiresti subito che razza di Vespaiolo e'già adesso ahahahahah Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini