Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sto per odrinare un po di cose per la mia special

e vorrei ordinare anche un gancio portaborse..

ma dove lo potrei attacare sulla 50 special? davanti ho la ruota di scorta e sulla sella ho paura che non tenga..

tra l'altro adesso ho una sella a gobbetto,ma per comodità volevo ordinarne una dell'et3

quindi questo gancio dove lo posso metter?si attaccano anche alla carrozzeria?

io pensavo di prednere questo:

http://cgi.ebay.it/PORTA-BORSA-NUOVO-PER-VESPA-SPECIAL-L-R-S-ET3-TUTTE_W0QQitemZ250110549973QQihZ015QQcategoryZ138537QQcmdZViewItem

aspetto i vostri consigli!!

Inviato

Ma nonn hai mai visto come è fatta dentro la sella??? Sempre che sia quella originale, magari ne esiste qualcuna di concorrenza fatta in un modo diverso, basta che apri una sella per capire subito dove puoi fissarlo....

Inviato

NEOTRIX...cmq 16 euro per il gancio SONO UN FURTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e si monta davanti alla sella se originale....se non è originale lì davanti prob. non hai supporto ..... (ti tocca farlo ;))

Inviato

Si l'ho vista la mia sella a gobetto com'è fatta, ma devo dire la verità non ho mai prestato attenzione a questo fatto per il gancio..appena posso guardo..l'unica cosa che mi ricordo è che davanti da fuori i vede il segno come se un gancio fosse stato attaccato.

la mia sella a gobbetto non so se è originale...ho la scritta piaggio..

ma per esempio anche quella lunga che ho visto nel negozio ebay dove ho visto il gancio ha la scritta piaggio,ma non sono sicuro che sia originale..

in ogni caso dove potrei ordinarla una per et3 sicuramente orginale?

e questo supporto se non lo dovessi avere come è fatto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...