neotrix Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 Ciao ragazzi, sto per odrinare un po di cose per la mia special e vorrei ordinare anche un gancio portaborse.. ma dove lo potrei attacare sulla 50 special? davanti ho la ruota di scorta e sulla sella ho paura che non tenga.. tra l'altro adesso ho una sella a gobbetto,ma per comodità volevo ordinarne una dell'et3 quindi questo gancio dove lo posso metter?si attaccano anche alla carrozzeria? io pensavo di prednere questo: http://cgi.ebay.it/PORTA-BORSA-NUOVO-PER-VESPA-SPECIAL-L-R-S-ET3-TUTTE_W0QQitemZ250110549973QQihZ015QQcategoryZ138537QQcmdZViewItem aspetto i vostri consigli!! Cita
BLASTO Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 Quello è perfetto, si attacca alla sella... Sul davanti la sella ha un rinforzo, lo attaccherai lì e vedrai che tiene!!!! Cita
neotrix Inviato 12 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2007 ma anche sulla sella lunga dell'et3? Cita
ilvespaio Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 Ma nonn hai mai visto come è fatta dentro la sella??? Sempre che sia quella originale, magari ne esiste qualcuna di concorrenza fatta in un modo diverso, basta che apri una sella per capire subito dove puoi fissarlo.... Cita
sartana1969 Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 NEOTRIX...cmq 16 euro per il gancio SONO UN FURTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e si monta davanti alla sella se originale....se non è originale lì davanti prob. non hai supporto ..... (ti tocca farlo ) Cita
neotrix Inviato 12 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2007 Si l'ho vista la mia sella a gobetto com'è fatta, ma devo dire la verità non ho mai prestato attenzione a questo fatto per il gancio..appena posso guardo..l'unica cosa che mi ricordo è che davanti da fuori i vede il segno come se un gancio fosse stato attaccato. la mia sella a gobbetto non so se è originale...ho la scritta piaggio.. ma per esempio anche quella lunga che ho visto nel negozio ebay dove ho visto il gancio ha la scritta piaggio,ma non sono sicuro che sia originale.. in ogni caso dove potrei ordinarla una per et3 sicuramente orginale? e questo supporto se non lo dovessi avere come è fatto? Cita
nicolo87 Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Inviato 13 Maggio 2007 io ho la sella a gobbetto con attaccato il gancio e va benissimo, cmq un prezzo onesto è intorno a 6€. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini