stardeluxe Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Qualcuno sa darmi informazioni sul raduno che si terrà a Trapani domenica prossima? Orari, giorni, dove,come,quando,perchè di tutto di più! grazie Federico p.s. c'è qualche palermitano che ci va? Cita
Vispicedda Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Prova a chiamare il vespaclub: 0923867386 Il mio mezzo non è nelle condizioni ideali, però è probabile che venga in auto... Cita
stardeluxe Inviato 14 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Ragazzi ho chiamato il vespaclub di trapani e mi hanno detto: Raduno sabato pomeriggio ore 16/17 presso p.za vitt.Emanuele giro turistico con visita del museo (credo delle saline). DOMENICA raduno dalle ore 8 alle ore 10e30 sempre a p.zza Vitt.Emanuele iscrizione della vespa euro 10 pranzo in un ristorante di Valderice prezzo euro 20(facoltativo) la mattina si girerà la città di trapani e il percorso va fino ad Erice. Io andrò di domenica ma senza pranzare al ristorante(!) Ciao Federico Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini