Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

perchè cavalletto e leva avviamento in nero ?? per lo specchio ti hanno già detto . Ad ogni modo una signora vespa . Complimenti. Bravo !

Inviato

Ciao vista la targa teoricamente sei della mia zona...

dove l'hai fatta verniciare?...e a quanto? ..vorrei capire se il mio carrozziere mi sta facendo la permanente...

Bella cmq...la mia verra simile ma con le freccie anche se è piu vecchietta della tua.. fa VE-9xxxx

Inviato

Ciao a tutti, anche io ho un p150x dell'81 chiaro di luna, la mia non è mai stata ritoccata in 26 anni, pero' a differenza di quello che leggevo la cresta del parafango non è cromata. Ciao e complimenti per le Vespe

e_mia_150.jpg.4375fb5b1bcef0f94811b7a649

e_mia_150.jpg.8548ce3a5f1ba5c62ecb65258b

e_mia_150.jpg

e_mia_150.jpg

e_mia_150.jpg

e_mia_150.jpg

e_mia_150.jpg

e_mia_150.jpg.e369b654446d8741de9a94194e46e119.jpg

Inviato

Grazie mille per i complimenti, pero' se devo essere sincero il merito non è mio, io l'ho comprata da un anno! il merito va al signore che me l'ha venduta, è stato il primo proprietario e l'ha tenuta come un gioiello per 25 anni!!

Inviato

MA RAGAZZI....

il manubrio di un senza frecce è molto diversio rispetto a quello di un PX con le frecce?!?

xchè io ho un P125X del 1980 e vov so se val la pena di levarle....

coao ciao a tutti

Inviato

La cresta originale sarebbe nera(antracite se non sbaglio) e cavalletto zincato.

@catta87:

Il manubrio è uguale cambia solo con l'arcobaleno ma non è molto legale la cosa

@victor87:

Se non metti le guarnizioni ballano nella sede e prima o poi si spezzano, puoi mettere una normale cannetta di gomma tipo quella della benzina del ciao...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...