Flavio Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 La vedo male salire su una Vespa così conciata... Cita
Sunazur Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Flavio sei sempre tu .. insomma con questo avatar ... Cita
eleboronero Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 finalmente una ragazza ....................all'antica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Ecco come, nel '700, riciclavano gli scudi anteriori della VNB... Ciao FC Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Che paese è quello sullo sfondo? Cita
zak61 Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Scusate, ma la vespa dov'è? Dietro al vestito ? o all'epoca della foto doveva ancora nascere Corradino D'Ascanio? Cita
modette1979 Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 Un grazie di cuore a Mukka che pensa sempre a farmi pubblicit├â ... MA CHE GENTIIIIIIIIIIIIILE! Rispondo alle domande: "Dov'├â┬¿ la Vespa?" La Vespa non c'├â┬¿ perch├â┬¿ ancora non ce l'ho, al max conciata così potrei salire su una carrozza a cavalli.... (la Vespa che vedete nell'avatar mi ├â┬¿ stata gentilmente prestata da una amico per farmi la foto) "Qual ├â┬¿ il paese sullo sfondo?" Il paese ├â┬¿ Pamaparato, sta vicino a Ceva (tra Liguria e Piemonte) Per ulteriori informazioni... rivolgetevi al mio fanclub ghghghghghghg Ciaooooooooooo Elena Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini