marcolo Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Inviato 23 Maggio 2007 Help.. sto cercando un restauratore (nn un ladro) a torino che mi rifaccia la vespa.. 50l del 66.. ho sentito parlare di 5\600 euro.. qualcuno gentilmente mi puo' aiutare? GRazie in anticipo A tutti i vespisti.. Cita
marcolo Inviato 25 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2007 Nessuno di Torino che puo' aiutarmi ragazzi?? Cita
vespa-bianca Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Inviato 25 Maggio 2007 cosa devi rifare, motore, telaio o entrambi? Cita
rickyivrea Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Inviato 25 Maggio 2007 Torino citta'?o Ti va bene anche Provincia? Dipende molto dai pezzi che devi sostituire. Cita
marcolo Inviato 25 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2007 va bene anche provincia...... praticamente la vespa e' sverniciata.. motore revisionato.. dovrei procedere con il restauro ma nn ho idea a chi rivolgermi Cita
marcolo Inviato 29 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2007 mi hanno offerto 400 euro per venderla cosi' com e'.. secondo voi e' un buon prezzo?? Cita
lorentz77 Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 per la verniciatura devi rivolgerti a un carrozziere, per lo smontaggio/montaggio , motore o qualsiasi altro se vuoi una mano te la posso dare!!--> lorentz23@inwind.it ciao Cita
lorentz77 Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 ma cmq lavoro a torino...ho un garage di appoggio di un amico a torino, per qualsiasi cosa no problem!! non lo faccio di professione ma ho già fatto parecchi restauri...... non ti posso aiutare di carrozzeria perchè non ho il posto adatto per verniciare anche se per alcune cose mi arrangio e quindi preferisco far verniciare a un carrozziere...... poi cmq dipende sempre dal risultato che uno vuole ottenere!!! Cita
marcolo Inviato 29 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2007 comunque dimmi quanto ti prendi per farmi il lavoro di rimontaggio la vermiciatura ho trovato chi me la fa se mi conviene nn la vendo... se vuoi puoi contattarmi tramite email dimmi tu... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
adattatore faro 4,5 vespa pk
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collaudo
Da suso91, in Revisioni
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini