greenratt^ Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Dovendo fare le foto per il reg.storico posso togliere le bande di plastica nera sui cofani e sul parafango ant.?Non mi piacciono...e poi erano di serie o venivano applicate dopo? Sul PK ce le avevo,le ho tolte,ho fatto le foto e me l'hanno passata storica... Cita
pablito Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Dovendo fare le foto per il reg.storico posso togliere le bande di plastica nera sui cofani e sul parafango ant.?Non mi piacciono...e poi erano di serie o venivano applicate dopo?Sul PK ce le avevo,le ho tolte,ho fatto le foto e me l'hanno passata storica... Anch'io sul mio 200 le avevo e, chiedendo direttamente all'esaminatore, mi è stato detto che andavano tolte nonostante fossero un optional originale Piaggio. Oltre alle fasce paracolpi, togli anche il tappetino in plastica e il portapacchi, ma questo presumo che tu già lo sappia Quindi il PK l'hai finito e ce l'hai iscritto al registro? Non sei rimasto a piedi allora....bene bene bene Ciao Cita
greenratt^ Inviato 28 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Si,il mio PK 125s anche se sembra una eresia è diventato storico a tutti gli effetti con tanto di certificato... Grazie per la risposta! Ora ,tornando al PX200E,cerchero' di sistemare le spelature e le parti ruggini sulla pedana(5 o 6 grandi come una moneta da un euro)in modo che non si vedano nelle foto,poi la smontero' completamente per procedere al restauro vero e proprio. Cita
Lore^ Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 La Poderosa (il mio p200e del 1982) ha le fascie in plastica che tanto andavano di moda negli anni 80. Esse sono state (e sono) tormento per notte insonni (le lascio o le levo?!?!?!?!?!?!?) ma non sono state impedimento nelle foto necessarie all'iscizione all'FMI. La foto che segue è la stessa che mi ha consentito (insieme alle altre 3) di iscriverla all'FMI appunto. ciao Cita
pablito Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 La Poderosa (il mio p200e del 1982) ha le fascie in plastica che tanto andavano di moda negli anni 80.Esse sono state (e sono) tormento per notte insonni (le lascio o le levo?!?!?!?!?!?!?) ma non sono state impedimento nelle foto necessarie all'iscizione all'FMI. La foto che segue è la stessa che mi ha consentito (insieme alle altre 3) di iscriverla all'FMI appunto. ciao Da quanto ho capito dipende dall'esaminatore. So che è una cretinata perchè le regole dovrebbero valere per tutti, però è così. Io, come ho scritto, chiesi direttamente al responsabile FMI per la Lombardia che mi disse di levarle assolutamente, e così ho fatto. Ciao Cita
rude_Fil Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Chiesto all'esaminatore locale di Milano il mese scorso prima di inviare il tutto e mi ha detto di tenerle pure che non comportano impedimento. Importante è togliere il tappetino e il portapacchi. Cita
pablito Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Chiesto all'esaminatore locale di Milano il mese scorso prima di inviare il tutto e mi ha detto di tenerle pure che non comportano impedimento. Importante è togliere il tappetino e il portapacchi. Quindi questo conferma che dipende dall'esaminatore.....aaahhhh bell' Italia Ciao Cita
morganzero Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Inviato 25 Agosto 2007 FMI Toscana, px125e con fasce, iscritto. Cita
Sethi Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Inviato 25 Agosto 2007 FMI Toscana, px125e con fasce, iscritto. Ciao Morganzero, devo iscrivere al registro storico anche la mia PX125E, puoi postare alcune foto che hai inviato all'FMI per farmi un'idea dei lavori da fare? Cita
Alfever Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 anche a me interesserebbe vedere le foto per l'iscrizione...grazie in anticipo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini