mattiolo Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Ciao a tutti sono un vespista trentino trapiantato a venezia per studio... da un mesetto ho portato gi├â┬╣ la mia cara, ma il rpoblema principale rimane quello del parcheggio... qualcuno mi saprebbe consigliare, una dritta, per non pagare 10€ al giorno e dormire sonni tranquilli. Per ora sto a piazzale roma, sui gradoni. ma in teoria si pu├â┬▓ solo per 24 ore, e ho trovato gia 2 volte la vespa caduta, ammaccata e ingolfata... Qualcuno sa se si pu├â┬▓ parcheggiare alla stazione marittima o a Santa marta? Oppure mi conviene lasciare il mezzo a MArghera, Mestre o Lido? ciao e grazie. ps. VESPISTI VENEZIANI battete un colpo, che si va a fare un giro! Cita
miele Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 ciao secondo me la cosa migliore è parcheggiare a Mestre o Marghera nelle vicinanze della stazione dei treni. c'è un treno ogni 10min che da Venezia si ferma a Mestre. per dormire sogni tranquilli però ti conviene sempre il parcheggio a pagamento. Cita
________martin Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 AHAHAH! bella domanda. mi sono sempre chiesto come farei se abitassi a venezia. E penso che andrei ad informarmi in quei parcheggi che ci sono subito prima del ponte della Libert├â (andando verso venezia). Alla fine una vespa occupa pochissimo spazio, perci├â┬▓ con calma puoi magari contrattare un ottimo prezzo, considerato che puoi farti proporre un "abbonamento" annuale. Inoltre i parcheggi lì sono molti, sentitli tutti per capire quale pu├â┬▓ essere il pi├â┬╣ conveniente. In bocca al lupo e mi raccomando: FACCI SAPERE COME RISOLVI CHE SONO CURIOSO!!! Cita
er_quaja Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 beh, da mestre c'è anche l'autobus... che forse + più comodo. oddio, d'estate non so ma a novembre era veramente efficiente Cita
________martin Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 beh, da mestre c'è anche l'autobus... che forse + più comodo. oddio, d'estate non so ma a novembre era veramente efficiente TUTTI gli autobus che partono da Venezia passano per quei parcheggi, che sono a metà strada fra Ve e Mestre. E si, gli autobus sono sempre efficienti, anche di notte d'estate! Cita
Ospite Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 Io tengo l'auto al "Green Park", il pi├â┬╣ vicino alla fermata dell'autobus dove state indicando voi. Quando lascio la vespa lì, custodita e al coperto anche se all'aperto, mi chiedono 2 euro al giorno (occhio che le 24 ore sono solari e non di orologio), ma io ho l'abbonamento dell'auto, credo che di solito chiedano 2,5 euro. Non ├â┬¿ poco in assoluto, soprattutto per uno studente, ma credo che sia il minimo della pena a Venezia, e comunque meglio spesi così che dal carrozziere, che implica anche un passaggio in farmacia per l'aquisto di un antidolorifico per fegato e cuore. Se ti va di unirti giovedì sera parto per il Garda dove, col cugino Zorro, partiremo venerdì mattina per un giro che per sommi capi toccher├â : Riva d/G Stenico Molveno Cles Merano Val Passiria Vipiteno Novacella (Abbazia ndc!) Val pusteria Cortina Falzarego ... e poi vediamo!!! saluti mario venezia Cita
Ospite Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 Il login che salta se ci metti più di 30" a scrivere il mex è veramente esasperante !!! mario/ve Cita
Ospite Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 Nessuno mi sa dire se è possibile parcheggiare dalle parti di Santa Marta, vicino alla stazione marittima? grazie a tutti, per i consigli... credo che proverò a chiedere uno sconto a quelli del parcheggio vicino al ponte della libertà . oppure la piazzo nel cortile di qualcuno a mestre. ps. mi sa che ora vado a controllare se la vespa c'è ancora..... ciao, Mattia Cita
fast_and_filthy Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 si, è possibile, dalle parti del pontile di Santa Marta, anche se non è un'operazione che consiglio. Il porto non è propriamente un "bel posticino" e soprattutto quando c'è la partita i tifosi avversari li sbarcano li... F'n'F Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini