Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.

Vorrei sapere se mi conviene acquistare una pk 50 automatica,a 200 euro.Le condizioni sono più che buone.Non ha ruggine,è in regola con i documenti e la carrozzeria è perfetta.E' completamente originale,fa tranquillamente i 65 km/h e le salite non sono un problema,neanche quelle ripide.La cosa che costutuisce per me un problema,è il fatto che è automatica.....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se vuoi prendila, ma giusto per collezione.

Il motore e' molto complicato e l'unica volta che ci ho messo le mani sopra, dopo aver fatto 200 vespe normali, mi ci sono cosi incazzato che alla fine gliel'ho ridata indietro e gli ho chiesto di non portarmela piu.

Ciao

Andrea

Inviato

E poi ci lamentiamo dell'inflazione...

E poi piangiamo per il "caro euro"...

Ragazzi, vabb├â┬¿ la voglia di collezionare Vespe, ma questo ├â┬¿ un 50ino e costa ├óÔÇÜ┬¼200 !!!!

Inviato
E poi ci lamentiamo dell'inflazione...

E poi piangiamo per il "caro euro"...

Ragazzi, vabb├â┬¿ la voglia di collezionare Vespe, ma questo ├â┬¿ un 50ino e costa ├óÔÇÜ┬¼200 !!!!

Ho deciso di chiedere consiglio sul forum in quanto ho 16 anni,e i soldi che spendo per le vespe sono frutto dei miei risparmi.Non ho molta esperienza e volevo sentire il parere di persone competenti,come lo sono tutti su questo forum

Inviato

ma vaffanc!!!!!

a me avevate detto che era un cesso di vespa e di lasciare perdereeeee!!!!!!

cmq avevo fatto bene a non ascoltarvi e fare di testa mia.

infatti dopo siccome ho dormito un pò troppo è finita in Belgio...

Taras,è una XL o cosa?

se è un S,ne hanno fatti251!!!!

fammi sapere,ho alla mano tutti i dati degli esemplari.

la più diffusa delle automatiche è la PK 50 XL plurimatic elestart,con 14.506 esemplari.

fai conto che dello special,4marce, sono usciti 563mila mezzi....

non importa delle marce,qui.

qui bisogna comperare per poi dire di avere un mezzo che solo in pochi hanno.

Inviato

Caro il mio David :wink: qui si tratta solo del fatto che l'amico ha 16 anni e pochi soldi, quindi non è un collezionista...

Non è forse meglio che i pochi soldi che ha li spenda magari per un Primavera, un'ET3, un PX125 che può guidare da subito e divertirsi ????

Inviato

qui si tratta solo del fatto che l'amico ha 16 anni e pochi soldi, quindi non è un collezionista...

certo,taras ha detto il suo problema,ma così pochi esemplari...attirano,collezionisti e non...non trovi?

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...