ilpratese Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 ciao sto cercando pezzi di ricambio per 180 ss ho già messo annunci sul mercatino ma nessuno mi ha contattato cerco sopratutto la "puppa" o cofano che dir si voglia, destro lato motore ho provato da vari ricambisti tipo pascoli ecc.ecc. ma purtroppo non ho trovato niente mica sapete a chi devo rivolgermi Cita
BradipoSport Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 mi par le avesse scootrs ma e' roba taiwanese e quindi non ti so dire sulla qualitaà che di solito e' migliore dei cinesi comunque Cita
Ospite Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 prova su sip scootershop ..side panel ecc... Cita
SStartaruga Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 io ce l'ho .... ma è ridotta malissimo, mancano 2-3 listelli coprivolano ed è tutta ammaccata, avevo letto l'annuncio ma non mi sento di venderla. io (quella sana) l'ho trovata con un annuncio sul mercatino Cita
ilpratese Inviato 8 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Grazie SStartaruga anche alla mia mancano dei listelli e proprio per quello non mi passa all'omologazione fim che mi è indispensabile per la re immatricolazione Cita
Ospite Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 tonazzo le ha .. se sono uguali allo sprint veloce ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini