Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

vespamodelli ma sei sicuro? le chiappe dell'SS sono + larghe a mio avviso.....

leggete qui

non ho trovato molte foto dell'SS per aiutare a capire la differenza, ma vi assicuro che sull'SS non ci stanno quelle di nessun altra vespa, da una parte il motore è più largo, dall'altra chè la ruota con il canale + largo a far spessore

notate la diversa bombatura e la larghezza sopratutto della parte bassa ai lati della targa (non fatevi ingannare dalla larghezza dell atarga tedesca che copre un po

ss180_a_k.jpgrally180_prima_484.jpg

vespa180rally_1960b4.jpg

rally180_dopo_217.jpg

Inviato

si sono più larghe quelle dell'ss, per la particolare struttura del motore che lo rende molto più sporgente di quelli rally-px-ecc...(come nel gs 160 del resto)

ho visto il restauro di un 180ss, era senza le 2 pance e siccome non riusciva a trovarle un artigiano ha preso le 2 del rally e le ha modificate saldando una striscia di lamiera.

ciao!

Inviato

Codice prodotto 73951 cofano per VSC1 peso 2,070 kg

codice prodotto 128406 cofano per VSD1/VSE1 peso 2,100 kg

30 g di differenza giustificano i fori per i fregi e non + o - 1 cm di aggiunta di lamiera.

Non credete pure voi? Su una SS di un amico comprata senza cofani quelli del TS montavano alla perfezione, tanto che ha solo fatto i buchi per i fregi e ancora li monta su.

Inviato

allora oggi in carrozzeria ho confrontato la sacca dell' ss e della 200 rally allora le dmensioni sono diverse la parte vicino alla targa e piu piccola...si insomma quella dell'ss e piu cicciona ...poi che monti bho..non ho provato ma ora sono sicuro che l'ìss e piu larga...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...