Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

in dei post precedenti avevo detto ke:

" amici,

oggi vado x prendere la mia vespa...gioro la kiave presso lo starterino e nn mi accende..mi fa il tipico rumore della batteria a terra...ma luci clacsone frecce regolari tutto...ok minkia!!!!

dopo 5 gg

mi hanno detto puo essere la candela...voi ke dite...

x fortuna e' in garanzia........

datemi una mano...ciaoooo

"

http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=4243

poi..... giovedi scorso l' ho portata dal concessionario.....per farlo intervenire.........

oggi mi telefona e mi da la splendida notizia..... E' LA CENTRALINA!!!

KE MANDA IN TILT!!!

e fino a qui il problema non sussiste dato ke la moto è in garanzia.......

MA..

IL CONCESSIONARIO MI HA INFERTO UNA COLTELLATA TREMENDA.......

FORSE IL PEZZO A PALERMO NON C'E'!!!!!!!!

LO DEVONO MANDARE DA NAPOLI........

E MI HA GIA' AVVISATO KE SE NON C'E' NEANKE A NAPOLI.......

NO NON VOGLIO PRONUNCIARE ANZI SCRIVERE QUELLA NAZIONE.......INDIA

GIA' SE NON C'E' A NAPOLI LO DEVONO MANDARE DALL' INDIA E MI HA DETTO KE PUO' PASSARE ANKE UN MESE...

O KAZZO!

SPERO KE A PALERMO CI SIA....

SE NON DOVESSE ESSERCI SPERO KE IL BUON NAPOLETANO L' ABBIA!!!!

:wink:

Inviato

Ma di quale centralina cianciano? Al limite si monta quella del PX, per├â┬▓ prima vorrei capire qual'├â┬¿. Perch├â┬¿ non ti fai una passeggiata dai concessionari LML per vedere se c'├â┬¿ disponibile, come se la volessi comprare tu per i fatti tuoi (non andare da che ti ha venduto la star, ovviamente); e se c'├â┬¿ torni da chi ha la moto in riparazione e gli dici: "Se vai da coso la trovi 'sta centralina, così me la cambi e ci sbrighiamo".

Come vedi il mio ├â┬¿ un modo di operare, non era soltanto una "pizzicata" quella sul forum, ma verifico sempre; e ti consiglierei di farlo anche tu, cmq non sei obbligato, magari ti sembra di comportarti da "sbirro". Il problema ├â┬¿ che non sopporto le prese per il naso e qualche commerciante spesso tende a farle, ma se si rende conto che sei "camurrusu" cerca di accontentarti il prima possibile e di togliersi il problema dalle scatole. E così, sbrigandosi, consente al cliente di essere contento.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...