imperatoreridente Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 in dei post precedenti avevo detto ke: " amici, oggi vado x prendere la mia vespa...gioro la kiave presso lo starterino e nn mi accende..mi fa il tipico rumore della batteria a terra...ma luci clacsone frecce regolari tutto...ok minkia!!!! dopo 5 gg mi hanno detto puo essere la candela...voi ke dite... x fortuna e' in garanzia........ datemi una mano...ciaoooo " http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=4243 poi..... giovedi scorso l' ho portata dal concessionario.....per farlo intervenire......... oggi mi telefona e mi da la splendida notizia..... E' LA CENTRALINA!!! KE MANDA IN TILT!!! e fino a qui il problema non sussiste dato ke la moto è in garanzia....... MA.. IL CONCESSIONARIO MI HA INFERTO UNA COLTELLATA TREMENDA....... FORSE IL PEZZO A PALERMO NON C'E'!!!!!!!! LO DEVONO MANDARE DA NAPOLI........ E MI HA GIA' AVVISATO KE SE NON C'E' NEANKE A NAPOLI....... NO NON VOGLIO PRONUNCIARE ANZI SCRIVERE QUELLA NAZIONE.......INDIA GIA' SE NON C'E' A NAPOLI LO DEVONO MANDARE DALL' INDIA E MI HA DETTO KE PUO' PASSARE ANKE UN MESE... O KAZZO! SPERO KE A PALERMO CI SIA.... SE NON DOVESSE ESSERCI SPERO KE IL BUON NAPOLETANO L' ABBIA!!!! Cita
italopapi Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Ciao ascolta accendi allora una candela a Santa Rosalia e una l'accendi a San Gennaro vedrai che uno dei due ti aiutera' Ciao Cita
Ospite Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Ma di quale centralina cianciano? Al limite si monta quella del PX, per├â┬▓ prima vorrei capire qual'├â┬¿. Perch├â┬¿ non ti fai una passeggiata dai concessionari LML per vedere se c'├â┬¿ disponibile, come se la volessi comprare tu per i fatti tuoi (non andare da che ti ha venduto la star, ovviamente); e se c'├â┬¿ torni da chi ha la moto in riparazione e gli dici: "Se vai da coso la trovi 'sta centralina, così me la cambi e ci sbrighiamo". Come vedi il mio ├â┬¿ un modo di operare, non era soltanto una "pizzicata" quella sul forum, ma verifico sempre; e ti consiglierei di farlo anche tu, cmq non sei obbligato, magari ti sembra di comportarti da "sbirro". Il problema ├â┬¿ che non sopporto le prese per il naso e qualche commerciante spesso tende a farle, ma se si rende conto che sei "camurrusu" cerca di accontentarti il prima possibile e di togliersi il problema dalle scatole. E così, sbrigandosi, consente al cliente di essere contento. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini