Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho un problema con il contakm del mio GS 160, la lancetta segna la velocità ma il contakm non avanza.

Conoscete qualcuno in norditalia che aggiusti questi reperti?

Ciao e grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao a tutti,

ho un problema con il contakm del mio GS 160, la lancetta segna la velocità ma il contakm non avanza.

Conoscete qualcuno in norditalia che aggiusti questi reperti?

Ciao e grazie

Ciao!

io ne conosco uno, ho appena fatto rifare il contakm del primavera.... è di Saronno (VA)... se ti serve ti do l'indirizzo...

Inviato

si ma quanto fa pagare? Magari spendete 100€ e fate prima a comprarlo nuovo.. Io li riparo da solo i miei, ma tra smontaggio e rimontaggio ci vogliono almeno un paio d'ore che convertiti in moneta fanno 5060 €. I ricambi come il vetro e la cornice stanno sui 30€.. valutate bene se ne vale la pena. Poi come dice midelt c'è il rischio acqua.

Con 100 € si prende una riproduzione perfetta.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...