peu Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Inviato 24 Giugno 2007 Il prossimo weekend a Lago Santo , località CEMBRA (TN) . Chi viene sù ? io parto da Schio, ci si può trovare per strada! Cita
meus Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 ci si trova su!io però parto da pordenone! quest'anno porto il costume.....!! meuZz Cita
peu Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2007 io parto giovedì sera, dormo al campeggio di Prabi (Arco-TN),il venerdì faccio un girello sul lago e nel pomeriggio arrivo al raduno. Tu ti tendizzi già venerdì sera o arrivi sabato mattina ? Cita
piace_77 Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 io quasi quasi da sabato pomeriggio.vediamo. Cita
stileitaliano Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 bel raduno in un bel posto.ottimo Cita
Alessio.vvf Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 Ciao a tutti. Alla prima edizione ero venuto su senza vespa , quest'anno la porterò di sicuro . Sapete se è possibile campeggiare anche a chi non ha una Vespa? Cmq in ogni caso abito a non più di 15 km dal lago santo .... Cita
piace_77 Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 niente da fare non resisto vengo anche io. partiamo da lonigo alle 14 (4 o 5 scooters) e poi su per il pian delle fugazze con sosta birretta al MB(Mangia e Bevi) se qualcuno è per la strada ci si trova. olè! Cita
piace_77 Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 bel raduno in un bel posto.ottimo UEH MA STILEITALIANO SEI QUELLO DEL NEGOZIO? SCUSA NON RICORDO IL NOME..... L'HANNO SCORSO IL MIO AMICO FABRIZIO HA PRESO UN NORTON COMMANDO DA VOI... MITTICCO!!! Cita
peu Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2007 Mi sono divertito un pasto! ma è stato impegnativo. questo weekend ho fatto doppietta: 3°scooter rodeo e raduni iron bugs a Monte San Lorenzo. 400 km,tanto sole e i soliti 4 dello zoccolo duro. Cita
stileitaliano Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Inviato 1 Luglio 2007 bel raduno in un bel posto.ottimo UEH MA STILEITALIANO SEI QUELLO DEL NEGOZIO? SCUSA NON RICORDO IL NOME..... L'HANNO SCORSO IL MIO AMICO FABRIZIO HA PRESO UN NORTON COMMANDO DA VOI... MITTICCO!!! no no,non sono io ma se te si da lonigo molto probabilmente ci siamo già visti. mauro per gli amici ciccio dai colli euganei PD tornando al raduno ottimo come sempre Cita
piace_77 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Inviato 1 Luglio 2007 bellissimo raduno. tantissima birra e splendida location e una figata il free camping nel boschetto...con fagiolata alle 3 del mattino nella nostra cucina da campo!!!.... un piacere aver rivisto Cionga Martin e Vincent olè! Cita
Alessio.vvf Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 Vi inserisco la foto della Vespetta vincitrice del premio "Vespa Speciale" della serata ..... E per chi ha partecipato cliccate qui Ciao da Alessio Cita
peu Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2007 ...location da far west... stupendo. Cita
peu Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2007 niente da fare non resisto vengo anche io. partiamo da lonigo alle 14 (4 o 5 scooters) e poi su per il pian delle fugazze con sosta birretta al MB(Mangia e Bevi)se qualcuno è per la strada ci si trova. olè! a saperlo prima mi organizzavo diversamente. ciao. Cita
piace_77 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 eh già ma l'abbiamo deciso all'ultimo! some photos.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini