Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io parto giovedì sera, dormo al campeggio di Prabi (Arco-TN),il venerdì faccio un girello sul lago e nel pomeriggio arrivo al raduno.

Tu ti tendizzi già venerdì sera o arrivi sabato mattina ?

Inviato

Ciao a tutti. Alla prima edizione ero venuto su senza vespa :cry:, quest'anno la porterò di sicuro :lol: . Sapete se è possibile campeggiare anche a chi non ha una Vespa? Cmq in ogni caso abito a non più di 15 km dal lago santo ....

Inviato

niente da fare non resisto vengo anche io. partiamo da lonigo alle 14 (4 o 5 scooters) e poi su per il pian delle fugazze con sosta birretta al MB(Mangia e Bevi)

se qualcuno è per la strada ci si trova.

olè!

Inviato
bel raduno in un bel posto.ottimo

UEH MA STILEITALIANO SEI QUELLO DEL NEGOZIO? SCUSA NON RICORDO IL NOME..... L'HANNO SCORSO IL MIO AMICO FABRIZIO HA PRESO UN NORTON COMMANDO DA VOI...

MITTICCO!!!

Inviato

Mi sono divertito un pasto!

ma è stato impegnativo.

questo weekend ho fatto doppietta:

3°scooter rodeo e raduni iron bugs a Monte San Lorenzo.

400 km,tanto sole e i soliti 4 dello zoccolo duro. :lol:

Inviato

bel raduno in un bel posto.ottimo

UEH MA STILEITALIANO SEI QUELLO DEL NEGOZIO? SCUSA NON RICORDO IL NOME..... L'HANNO SCORSO IL MIO AMICO FABRIZIO HA PRESO UN NORTON COMMANDO DA VOI...

MITTICCO!!!

no no,non sono io ma se te si da lonigo molto probabilmente ci siamo già visti.

mauro per gli amici ciccio dai colli euganei PD

tornando al raduno ottimo come sempre

Inviato

bellissimo raduno. tantissima birra e splendida location

e una figata il free camping nel boschetto...con fagiolata alle 3 del mattino nella nostra cucina da campo!!!....

un piacere aver rivisto Cionga Martin e Vincent

olè!

Inviato
niente da fare non resisto vengo anche io. partiamo da lonigo alle 14 (4 o 5 scooters) e poi su per il pian delle fugazze con sosta birretta al MB(Mangia e Bevi)

se qualcuno è per la strada ci si trova.

olè!

a saperlo prima mi organizzavo diversamente. 8)

ciao.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...