Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sapete dirmi de il regolatore di tensione della mia Cosa 200 senza betteria è uguale a quello del px?

Qualcuno sa in che posizione deve stare lo starter antomatico a freddo e a caldo?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

tu hai la 1, per la 2 esternamente è identico ma cambiano i codici e credo qualcosa dentro a causa del volano diverso. cmq nel dubbio un regolatore RMS per la cosa costa circa 12 euro (15 o poco + per la due con AE) perciò nel dubbio ha un'alternativa a poco più "sicura".

Inviato

ho guardato sul sito della rms ma mi sembra di aver visto solo il regolatore per la cosa con avviamento elettrico.ho comunque mandato una mail per sapere se lo producono. il regolatore del px ha tre attacchi mentre quello della mia ne ha quattro. Usare il regolatore di quella con avviamento elettrico è impossibile vero?

Inviato

246030020 a pagina 74 del catalogo. non capisco se ha 4 o 5 morsetti, cmq è lui almeno per il catalogo. dovresti solo fare meno di collegare il cavo rosso marcato B+ che sulla tua nonb avendo batteria non c'è, il resto non cambia.. credo.

cmq se lo porti smontato confronti e capisci al volo se i 4 fili marcati ci sono anche su quello a 5 attacchi.

ciao

Inviato

Comunque il regolatore di tensione della Cosa che avevo era del PX, preso su ebay. Non mi ha mai dato problemi. Non credo, quindi, ci siano grosse differenze. Comunque non me la sento di andare contro la saggezza di Tormento! 8)

Inviato

Quello che vedi in catalogo è per la versione con batteria a 5 morsetti e me lo hanno confermato anche loro. sul mio regolatore sono indicate queste lettere: GGG T(terra). I vostri sono uguali ma con in più B(batteria)?

Il regolatore del px ha solo tre morsetti e se lo montassi mi avanzerebbe un filo e dove me lo attacco?(non siate volgari...)

Inviato
Quello che vedi in catalogo è per la versione con batteria a 5 morsetti e me lo hanno confermato anche loro. sul mio regolatore sono indicate queste lettere: GGG T(terra). I vostri sono uguali ma con in più B(batteria)?

Il regolatore del px ha solo tre morsetti e se lo montassi mi avanzerebbe un filo e dove me lo attacco?(non siate volgari...)

dal tuo regolatore ora escono quattro morsetti con cinque fili, giusto ?!?

T nero per la terra , GGG dovrebbero essere uno blu che viene dal piatto statore, un morsetto con un unico filo grigio che va all'alimentatore per le frecce e il clacson, e un morsetto con due grigi, uno che va allo starter e l'altro che va all'interruttore freno posteriore e da lì a tutto l'impianto elettrico.

se tanto mi da tanto unendo i tre fili grigi in un unico morsetto potresti usare quello del px. E' SOLO UNA DEDUZIONE DA TESTARE .. perciò se vuoi puoi provare già col tuo, attacchi il grigio isolato sul morsetto degli altri due e vedi che succede. quello delle versioni con AE non va bene, c'è un circuito a aprte che regola la corrente continua per cui credo non vada bene. se te la senti di provare,altrimenti guardati lo schema dal mio sito se non ce l'hai ancora.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...