tiuz Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 dove posso trovare gli esplosi impianto elettrico della primavera e dell'ET3. devo montare l'elettronica su di un primavera e vorrei vedere se gli impianti sono analoghi e soprattutto come fare i collegamenti visto che mi "avanza" un filo azzurro... grazie e ciao Cita
Ospite Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 guarda qui dovresti trovare tutto ciò di cui hai bisogno http://vespaclub.firenze.net/home.htm ciao Drugo Cita
Ospite Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 scusa mi son dimenticato di scriverti dicercare nel reparto tecnica, anche se sarebbe stao ovvio.ciauz Drugo Cita
Vespaincant Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 anke qui : www.vespa50.3000.it sezione UTILITA' VESPA Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini