ClausDica Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 ciao ragazzi.... sentite x colpa di un coglione i numeri della targa si sono leggermente cancellati... come posso rimediare? Cita
xxfabio Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Parli della vernice? Armati di pennellino, vernice e un po di pazienza e vedrai che tornerà a splendere Cita
ClausDica Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2007 solo la vernice dei numeri...ma la pula non può rompere se lo faccio artigianalmente? Cita
anonimavespistits Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 solo la vernice dei numeri...ma la pula non può rompere se lo faccio artigianalmente? si. la targa è proprietà dello Stato e come tale non si può toccare per nessun motivo. no. non ho notizia di rilievi per targhe restaurate, anche pesantemente e in modo molto evidente. la mia opinione è che se non fai cazzate nessuno ti dice niente, se ti metti a impennare in mezzo ad un'isola pedonale non stupirti se ti mettono in conto anche la targa. insomma, siamo in Italia, alla Polizia se non gli dai un motivo o se non sono costretti mica gli vien voglia di lavorare (in particolare per queste cazzate). Cita
anonimavespistits Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 mah, io sono anni che giro tutti i giorni con la targa del P200E visibilmente ridipinta, mai nessuno mi ha detto niente. Cita
ClausDica Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2007 magari ragazzi se riesco v posto una foto così mi dite se posso lasciarla così... ma se m dici così allora penso che la mia vada bene... Cita
t5 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Diciamo che è più facile che ti rompano perchè è illeggibile (che sia per lo sporco o per la vernice sbiadita) piuttosto che ti rompano perchè si legge troppo bene avendo ripassato i numeri (dello stesso colore ovviamente). Cita
Alfever Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Ciao...io sto restaurando la mia di tagra...px '86....in qst giorni ti posto qlc foto e ti do le dritte che hanno dato a me... cmq, ho coperto i numeri a modo con del nastro carta, base bianco opaco acrilico, smalto blu acrilico da modellismo per i numeri (che nn ho ancora fatto), ed infine trasparente opaco sempre acrilico.... Per il momento il bianco opaco devo dire che fa il suo effetto...poi vedremo con i numeri rifatti....ciaoz Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini