BlackDragon Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Ciao a tutti Ho un problema da porvi: Devo far riverniciare la mia vespa. Come faccio ed essere sicuro che dando il codice colore al carozziere me la fà del colore esatto? Ho fatto questa domanda perchè mi è capitato di dare il codice al carrozziere e ha sbagliato il colore. Dove posso procurare delle vernici da carrozzeria MaxMeyer in prov di Milano,Como, Lecco? E se mi rivolgo ad un concessionario piaggio per le vernici? Fatemi sapere ciao Grazie Cita
italopapi Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Ciao ,io non posso darti pultroppo suggerimenti riguardo eventuali rivenditori di colore, pero' secondo la mia esperienza in riguardo io ho dato diverse volte il codice del colore richiesto alla ditta che mi ha mischiato il colore e non ho avuto mai problemi in quanto il colore viene mischiato dando il numero del codice al compiuter che poi fa il resto, anche un buon verniciatore dovrebbe essere in grado dimiscelarti il colore che desideri se lui ha il compiuter. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini