Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio,

ho trovato una vespa 50 faro tondo del 1972 un conservato con pochissima ruggine colore originale giallo positano restaurata nel motore, molle ammortizatori, cablaggio elettrico e fili vari gas, frizione, e freni la vespa è un ottimo conservato, veramente anche la vernice e bella chi me la vende e un ispettore asi e mi ha detto che è tranquillamente iscrivibile il telaio e v5a1 mi sembra 7800 etc non ho letto bene lui chiede 1200 euro volevo capire precisamente che modello è penso sia una r ma sul libretto n c e scritto potete aiutarmi e poi dirmi se il prezzo per un conservato quasi perfetto e buono grazie in anticipo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La sigla se riesci a controllare meglio dovrebbe essere V5A1T e poi il numero di telaio. Prova ad inserirlo in questo sito ed avrai la risposta che cerchi: http://www.scooterhelp.com/serial/ves.frame.serial.numbers.html

Sul libretto non c'è mai scritto se è r/l/n, comunque io posseggo una r del 1971 ed i numeri sono poco più bassi dei tuoi 7399**

Per il prezzo ti direi di lasciare perdere, per quanto conservata bene 1200 è troppo...

A mio parere il prezzo giusto non può superare i 700 euro, anche se, purtroppo, come sappiamo, è il mercato che fa i prezzi.

P.s. Personalmente una richiesta del genere da un ispettore ASI mi infastidisce ancora di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok domani posterò delle foto, io abito in veneto precisamente a verona, è da un pò che cerco un conservato senza trovar nulla......se penso che potrei trovarlo a meno magari a genova devo pensare anche alle spedizione etc e soprattutto non posso vederla....sono molto combattuto qui ci salterei in sella e via a casa......cmq pensi che sia un prezzo di mercato o veramente prendo un inchiappettata??????????????, sono un pò confuso di originali e conservate così nn ne vedo spesso......guarderò sul sito e ci dormirò sopra mahhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso che sia veramente troppo. Anche se capisco che la passione per le nostre belle a volte ci porta a fare cavolate. La mia r del 1971 l'ho pagata 300 euro, ma se penso ai soldi spesi per la verniciatura e per l'acquisto di altri pezzi originali che ho voluto regalarle mi piglia un infarto...

Nonstante ciò sono comunque contento dell'investimento e orgoglioso di potere girare in Vespa...

In assoluto non c'è un prezzo giusto, dipende quanto vuoi spendere tu per realizzare un tuo desiderio.

Io, comunque, mi guarderei in giro ancora un pochino in cerca di qualcosa di puù conveniente, tanto a quella cifra mi sa che rimarrà a disposizione ancora per un po' di tempo.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...