Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti! ho acquistato un PHBH BS 28, da montare su un px 177 polini con tutti i lavori. verrà montato su un pacco lamellare 6 petali artigianale (vedremo ke ce n'esce!)...

volevo sapere...dato che non sono pratico del phbh...qualkuno mi da una mano? mi sapete dire ke getti dovrò montare e ke configurazione? c'è qualke guida x caso sul phbh? grazie mille! spero possiate aiutarmi! ciao :lol:

Inviato

Ciao Davide,

ti rigiro pari pari la configurazione che Curare in persona mi consigliò come punto di inizio (quindi tendenzialmente un po' grassa)...

valvola gas 40

getto max 125

getto min 55

polverizzatore AV 264

spillo conico X2 con clip posizionata alla seconda tacca dall'alto

ho mantenuto questo se up durante il rodaggio per poi passare ad un 120 di max e un 52 di min (e sono ancora un pelo grasso, ma meglio stare sul sicuro).

Ciao.

Inviato

hai 2 viti del minimo, entrambe sul fianco sinistro del carbu, quella più grande e sporgente (è zigrinata in modo da potersi regolare anche a mano senza cacciavite) è la vite che regola il regime di giri del minimo.

Quella per regolare la carburazione del minimo è quella più piccolina e incassata nel corpo del carbu....non puoi sbagliare..ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...