davideciarmii Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 Salve a tutti! ho acquistato un PHBH BS 28, da montare su un px 177 polini con tutti i lavori. verrà montato su un pacco lamellare 6 petali artigianale (vedremo ke ce n'esce!)... volevo sapere...dato che non sono pratico del phbh...qualkuno mi da una mano? mi sapete dire ke getti dovrò montare e ke configurazione? c'è qualke guida x caso sul phbh? grazie mille! spero possiate aiutarmi! ciao Cita
contenello Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 Ciao Davide, ti rigiro pari pari la configurazione che Curare in persona mi consigliò come punto di inizio (quindi tendenzialmente un po' grassa)... valvola gas 40 getto max 125 getto min 55 polverizzatore AV 264 spillo conico X2 con clip posizionata alla seconda tacca dall'alto ho mantenuto questo se up durante il rodaggio per poi passare ad un 120 di max e un 52 di min (e sono ancora un pelo grasso, ma meglio stare sul sicuro). Ciao. Cita
davideciarmii Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2007 grazie per la risposta! per caso qualkuno ha qualke schema di come è fatto un phbh? per es...qual'è la vite del minimo? grazie mille! Cita
contenello Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 hai 2 viti del minimo, entrambe sul fianco sinistro del carbu, quella più grande e sporgente (è zigrinata in modo da potersi regolare anche a mano senza cacciavite) è la vite che regola il regime di giri del minimo. Quella per regolare la carburazione del minimo è quella più piccolina e incassata nel corpo del carbu....non puoi sbagliare..ciao! Cita
davideciarmii Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2007 grazie mille...credo di aver capito... prendendo in esempio quest'immagine qui sotto, la vite a sinistra è quella incassata x regolare il numero di giri e quella a destra è quella dell'aria? giusto? grazie mille! Cita
beardrake Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 è il contrario quella di destra(nn incassata) e quella del minimo.......quella a sinistra (incassata) è quella dell'aria!!! Cita
contenello Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 puntualizzando, quella piccola di sinistra regola la carburazione al minimo, quella più grande a destra regola il regime di giri del minimo...ciao! Cita
davideciarmii Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2007 eh bhè...mi so un po imbrogliato...cmq volevo dire quello che avete detto voi! grazie mille! ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
adattatore faro 4,5 vespa pk
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collaudo
Da suso91, in Revisioni
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini