Colibri50 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Salve sono Pino e sono nuovo del forum. Vorrei acquistare una vespa, una 125 px dell' 82 in buone condizioni, purtroppo c'è questa situazione: Il proprietario attuale della vespa non è intestatario del libretto, ma ha tutti i documenti libretto e foglio complementare, a suo tempo non è stato fatto nessuna documentazione che attesta il passaggio. Da una verifica in internet alla voce rinnovo bollo del sito www.aci.it, non mi da nessuna indicazione, quindi credo che la vespa sia radiata. Io mi fido della persona, ma sapete come sono queste cose si ha un pò paura. Quindi ricapitoliamo vespa propabilmente radiata, proprietario non intestatario con documenti in regola. Se acquisto questa vespa cosa devo fare per rimetterla su strada senza problemi? Chi mi sa dire che passi devo fare e quanto mi costerebbe, tenedo presente che il proprietario chiede 500,00 euro + 150 chiede il trasportatore per portarla in mia sede. Ringrazio tutti gli amici che vorranno rispondermi. Pino Cita
Largo...Ciospe! Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 500 € per un PX radiato!?!?!? Ma quando te ne chiede 200, anche vista la rottura di balle per reimmatricolarla e' già molto! Ma vah, con 500 te la trovi regolare. Ciao FC Cita
kap Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 quoto ciospe........200 euro e' un giusto prezzo........... Cita
meus Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 in base alla provincia di appartenenza fai una visura della targa al pra.così sai se è radiata!poi tira sul prezzo. se è radiata o fai un fmi o la reimmatricoli ex nono alla motorizzazione. ciao Cita
kap Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Inviato 14 Luglio 2007 se è radiata o fai un fmi o la reimmatricoli ex nono alla motorizzazione. ciao quanto costa reimmatricolare....?? Cita
franceeee Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Inviato 14 Luglio 2007 guarda che non credo proprio sia radiata! la targa non risulta sul sito dell'aci perche' la banca dati a cui fa riferimento quel sito e' valida solo per i veicoli immatricolati/acquistati/venduti negli ultimi 10 - 15 anni... per i veicoli immatricolati o comprati e venduti prima devi sempre andare direttamente al pra della locale provincia e comunque 500 euro sono un po' troppi per quel modello...e poi non mi fiderei troppo di chi dice di aver comprato una vespa dimenticandosi di fare il passaggio di proprieta'...o e' sprovveduto o troppo furbo... Cita
Colibri50 Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2007 Caspita ragazzi, credo proprio che lascio perdere. Volevo far parte dei vespisti ma credo devo arrendermi. Ho chiesto in giro ma le richieste sono dalle 1000 a 1200 euro per la 125cc per la 150cc si arriva alle 1300 1400 e da fare alcuni lavori sulla carrozzeria. Ora domando a voi chi può aiutarmi a trovarne una a un buon prezzo. Pino Cita
grego27 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 cacchio che ladri io la p150e 100 euro gli ho dato adesso sto valutando se prendere una px arcobaleno x 200 Cita
Largo...Ciospe! Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 Caspita ragazzi, credo proprio che lascio perdere.Volevo far parte dei vespisti ma credo devo arrendermi. Ho chiesto in giro ma le richieste sono dalle 1000 a 1200 euro per la 125cc per la 150cc si arriva alle 1300 1400 e da fare alcuni lavori sulla carrozzeria. Ora domando a voi chi può aiutarmi a trovarne una a un buon prezzo. Pino Devi solo cercarla in altre province piu' oneste e sbatterti un po' una volta per il trasporto. Ciao FC Cita
Colibri50 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2007 Grazie x il consiglio. Pino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini