Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo tanto tempo credo che mi sia arrivato il colpo di fortuna...E' un po' che cercavo una large per fare qualcge viaggietto ed ecco che il padre di un mio amico vede lasciata in una cascina di conoscenti una vespa, senza aggiungere nulla, poteva essere di tutto...anche una farobasso...

Chiamo il proprietario e vado da lui oggi pomeriggio, mi ritrovo davanti un P125X del 1980.

Ecco la sintesi, purtroppo non ho foto fino a sabato prossimo

Pregi:

- Conservato a tetto, quindi senza un filo di ruggine, nemmeno sulle pedane

- Colore bianco originale

- Unico proprietario che vi ha fatto 14.000 Km

- Documenti in regola e presenti

- Si trova a 10 Km da casa mia ma lo stesso me la porta con il suo furgone

- Compressione ottima e corrente passa

Difetti:

- Manca la pancia destra, non sa più dov'è

- Mancano le leve, le ha tolte per metterle su una zappatrice

- Non ha più le chiavi del bloccasterzo

- Un po' di ruggine sui cerchi

Il prezzo è 400 euro.

Se voglio è mia.

Se sto per fare una cazzata ad acquistarla fermatemi...non ho proprio soldi da buttare via...

Ciao a tutti.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao da sancio....i particolari che mancano...sono facilmente reperibili..nei mercatini o su e bay a prezzi abbordabili, l importante che i documenti siano in regola, per il prezzo...?? con i prezzi che girano...prendila al volo !!!!!! ciao da sancio...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...