Luca Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Inviato 17 Luglio 2004 Cari miei... che delusione!!! tutto il sistema del Vespaputer funziona alla grande ma manca la cosa pi├â┬╣ importante: LA CONNESSIONE INTERNET! l'altro ieri funzionava perfettamente mentre oggi pare che la connessione di wind flat gprs non dia segni di vita... sono appena tornato dal garage, ├â┬¿ da sta mattina che provo.... I tecnici wind guarderanno la pratica del guasto lunedì... Una sfiga pazzesca. Domani vado comnque al Raid con il Vespa Puter e continuer├â┬▓ a fare prove su prove... se riesco mando una mailing list dalla Vespa! SOB!!! SOB!!! Cita
er_quaja Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Inviato 17 Luglio 2004 ogni tanto mi capita anche a me... la connessione ha dei black.out.... ma dopo mezz'ora riprende. certo che se capita proprio nel mentre Cita
Ospite Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Inviato 17 Luglio 2004 intendi quella che doveva mandare le foto del raid? Cita
Ospite Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Inviato 17 Luglio 2004 cambia gestore...però se è una flat vuol dire che ha già pagato.... Cita
er_quaja Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Inviato 17 Luglio 2004 purtroppo mi sa che lo fa solo wind... Cita
Ospite Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Inviato 17 Luglio 2004 Cari miei... che delusione!!!tutto il sistema del Vespaputer funziona alla grande ma manca la cosa pi├â┬╣ importante: LA CONNESSIONE INTERNET! l'altro ieri funzionava perfettamente mentre oggi pare che la connessione di wind flat gprs non dia segni di vita... sono appena tornato dal garage, ├â┬¿ da sta mattina che provo.... I tecnici wind guarderanno la pratica del guasto lunedì... Una sfiga pazzesca. Domani vado comnque al Raid con il Vespa Puter e continuer├â┬▓ a fare prove su prove... se riesco mando una mailing list dalla Vespa! SOB!!! SOB!!! ciao Luca Con Wind GPRS e' cosa normale, tanto che utilizzandola quotidianamente, sono in seri propositi di passare alla flat TIM 24h con 300 mbyte di traffico mensile. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini