Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sul mio PX ce l'ho da parecchi anni e non si è piegato nulla: ma è un vecchio modello in lega leggera (bruttino da vedere) e si vede chè è stato progettato con garbo. Tra l'altro scende (giustamente) sulla destra, dove c'è il peso del motore ma è nei piedi all'avviamento a pedale.

Sulla 50L di mio figlio, invece, la pedana si è piegata. E' un modello di cavalletto fatto con tubo di ferro, è installabile solo sulla sinistra, scentra del tutto il cavalletto centrale ... io ho consigliato a lui di toglierlo, ma gli piace e quindi ... d'altronde va bene a lui!

Inviato

Io sull'altro PX ne avevo uno della FACO posizionato a sx.Con l'andare del tempo è vero che piega la pedana.Poi se ti capita di cadere a sx rischi che oltre al danno alla scocca sx si aggiunga quello alla pedana:io sono appunto caduto(frenata sulle strisce pedonali in rilievo) e mi si è formato un mega bollo sulla pedana con una bella crepa nella vernice...

Pero' quando dovevo parcheggiare era comodo!

Inviato

Io sto usando questo da piu' di un'anno senza alcuni problemi.

http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=758

Ha una bella piastra (5mm spessore) che va da una parte all'altra della pedana.

Un po' cazzoso da montare perche' richiede di forare la piastra esattamente dove ci sono i fori dei bulloni del cavalletto ma, una volta montata, non causa alcuni danni alla pedana.

Per buona misura, anche se non necessario, ho anche forato la pedana vicono al bordo esterno, e messo delle grosse rondelle di supporto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...