Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, ho un px al quale la sua illuminazione è scadente.Qualcuno sa dirmi se mettendoci lampadine allo iodio mi da sicuramente un vantaggio ma darà dei problemi all'impianto elettrico alla vespa?

Accetto anche altri modi per migliorare il suo fasco luminoso?

GRAZIE A COLORO CHE MI RISPONDONO!

W LE VESPE :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

monta il faro del px nuovo quello trasparente costa circa 35€ poi gli monti un lampadina attacco a baionetta tipo posizione da auto 5w e poi vedi tu una classica 40/45 w da auto io ho montato un lampadina da 60/55 xenon look della Simoni Racing e lampadina al led come posizione ci vedo e stra vedo e come corrente solo al minimo è debole ma mentre vai no problem... illumini molto bene e ho il fascio bianchissimo...

Inviato

magolf, sei sicuro che la parabola resista, quelle lampade scaldano moltissimo, la parabola invece è data per 35/35 watt!!

Inviato

si appunto, è quella che è data per 35/35 watt!è in plastica e non in vetro, e la lampada originale è un s1(mi pare) da 35/35 watt, e su questo sono sicuro

Inviato

quindi in teoria si monta il gruppo ottico (perdonate l'espressione), intendendo il retro del faro che riflette e il vetro del faro vero e proprio del PX nuovo senza prob? p&p o bisogna fare qlke modifica prima d montare il tutto?

Inviato

SAlve,quindi se non ho capito male per migliorare la sua illuminazione devo cambiare tutte le parti del faro? Ma non ci sono lampadine adatte a migliorare il raggio di illuminazione della mia vespa,senza sta ammattire tanto?. Aspetto consigli da tutti!

Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto!

w la vespa

Inviato

basta comperare il faro del px my e lo montate no problem dovete solo collegare i fili cercarveli ma con un tester è semplicissimo o un elettrauto,ci mette pochissimo...

effetivamente scalda però calcola che quando vai aria ne prende e quindi la raffredda... io è da 3 anni ke ce l'ho montata all'attivo ho quasi 27000km e nn ho avuto grane... domani faccio foro se riesco in notturna ok

Inviato

ci sono anche lampade alogene per l'attacco standard del px "normale", pero' il faro del millenium è tutta un'altra cosa come illuminazione..

Inviato

Gia montando una lampada alogena nel gruppo ottico del px la cosa migliora parecchio, ma montando il faro completo del px MY il passaggio è molto più marcato!! per i collegamenti i fili sono quasi uguali (colori intendo) e cmq al iedinatura lampada è la stessa..

Inviato

quindi montato una lampadina alogena "normale" per il mio px 200 arcobaleno non avro problemi all'impianto elettrico e sopratutto problemi all'accenzione del mio px? quanti watt deve essere questa lampadina alogena?

Grazie ancora per tutti i consigli!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...