Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vorrei sapere secondo voi all'incirca una valutazione riguardante una vespa gs 150 vs5 e una 150 gs vs3 , siccome devo ancora vederle e le due persone che me le hanno proposte non mi hanno ancora parlato di prezzo se non "impegnativo" chiedo se all'incirca si puo' aver una valutazione, entrambi i mezzi sono con documenti in regola originali (bolli pagati) entrambe sono funzionanti e a detta dei venditori conservate senza ruggine passante, solo con graffi e scrpolature varie.

grazie a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sono andato a vedere la vs5, è completa (sella da cambiare e alcuni listelli pedana mancanti clckson da sostituire, gommini vari da cambiare ovviamente)documenti in regola targa originale carrozzeria sanissima restaurata anni fa nessuna botta solo qualche graffietto funzionante 4.000 euro cosa faccio?

che dici largo?per verniciarla non ho problemi è solo da sepiare con carta fine, fondo e colore, è un buon affare o nulla di che?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...