Vespifero Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Inviato 5 Agosto 2007 ...salve a tutti....leggendo un annuncio sono rimasto sorpreso da una vespa 150 made india del '95 alla bellezza di 2000euro....la garazia è la rarità del mezzo ma di sicuro non mi faccio prendere per il culo dal babbione dell'annuncio ...comunque, prendo spunto da questo annuncio per porre una domanda: le vespe made India hanno una valutazione differente dalle classike vespe connazionali?....si sa ke sono ancora in produzioni modelli ke la piaggio ha smesso di produrre da almeno 35anni se non erro.... ma la valutazione è più bassa o più alta dello standard, o hanno completamente un altro metodo di valutazione???...grazie in anticipo.... Cita
Haakon Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Inviato 5 Agosto 2007 In Italia circolano Bajaj ed LML. Le prime sono simil-large anni '70, le seconde simil-PX. Non sono Vespa a tutti gli effetti, non sono di interesse storico, non hanno avuto un grande mercato da nuove, nonostante il prezzo competitivo, ergo non vedo perchè dovrebbero valere più di una Vespa originale Piaggio (e te lo dice uno al quale le indiane piacciono...) Manda a cagare il tizio dei 2000 euro.... Cita
Vespifero Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2007 ...no ma infatti a quel prezzo non la prenderei mai e poi mai..solo ke mi incuriosiva sapere come venissero valutate......grazie haakon Cita
Vespifero Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2007 ...avete per caso foto di vespe made india??? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Inviato 5 Agosto 2007 Beh basta fare una ricerca su Google con "LML" "Stella +Vespa" "Cheetak" e simili. Una "Vespa" del genere e'solo una imitazione di quella vera e di conseguenza anche la sua qualità e'quella che e', prestazioni comprese. Non vale piu' di 7-800 € anche ben messa. Ciao FC Cita
Tizio90 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Inviato 5 Agosto 2007 Ho letto su InSella che le LML, Banzai o come cavolo si dice, sono sate costruite perchè sono molto pratiche nelle zone dove si ha sia asfalto che sabbia. E, se vedete, la linea varia leggermente tra il modello italiano e quello indiano. Cita
Vespifero Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2007 hai ragione largo ...adesso vedo.....ho capito ke quindi il valore è basso e se lo sono anke le prestazioni non sarebbe un buon affare acquistarne una.... Cita
Tizio90 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Più che altro mi preoccuperei per i pezzi di ricambio, per me qua in Italia non se ne trovano. Cita
Madcat Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Per me sono eccessivi anche 700 euro. Per quella cifra compri un ottimo PX nostrano! Cita
arturo.c Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 A proposito, sapevate che la LML produceva fino a poco tempo fa una replica della PK125? Guardate qui. Cita
Carlo83 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Lo sapevo, ma non viene più prodotta ora? Cita
Carlo83 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Beh basta fare una ricerca su Google con "LML" "Stella +Vespa" "Cheetak" e simili. Una "Vespa" del genere e'solo una imitazione di quella vera e di conseguenza anche la sua qualità e'quella che e', prestazioni comprese. Non vale piu' di 7-800 € anche ben messa.Ciao FC Io non sono tanto convinto.... Alla fine usano i stampi della piaggio.. la qualità è sempre quella vespa.. non sono imitazioni, sono riproduzioni... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Gli stampi si, ma il metallo e'quello loro, di qualità scadente. Anche la lavorazione e'piu'approssimativa. Ciao FC Cita
Madcat Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 A proposito, sapevate che la LML produceva fino a poco tempo fa una replica della PK125?Guardate qui. Non solo. Produceva persino la versione asiatica della Cosa 2 (chiamata "Supremo")! Look this: http://auto.indiamart.com/scooters/lml-supremo/ Cita
bajaj1004 Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Inviato 24 Agosto 2007 io ho un "px" lml devo dire che mi trovo benissimo . è a tutti gli effetti un arcobaleno, per i pezzi di ricambio non ci sono problemi. e secondo me i materiali non sono così scadenti non + di quelli usati per i px my . ora che a genova dove vivo scatta il blocco euro 0 sono contento di avere un "px arcobaleno " euro 1 . ho avuto anche una bajaj ... grandi soddisfazioni ma per trovare un paeezo di ricambio adattabile mi faceva abbastanza impazzire ... però era divertente ... i 2000 € restano un prezzo folle ma direi che lo sono per qualunque vespa del 95 o sbaglio ? ciao a tutti bajaj Cita
tarzanboy Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 ... anche a me piacciono le indiane !11 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini