Vai al contenuto

vespa italoindiana


Messaggi raccomandati

...salve a tutti....leggendo un annuncio sono rimasto sorpreso da una vespa 150 made india del '95 alla bellezza di 2000euro....la garazia è la rarità del mezzo ma di sicuro non mi faccio prendere per il culo dal babbione dell'annuncio :lol: ...comunque, prendo spunto da questo annuncio per porre una domanda:

le vespe made India hanno una valutazione differente dalle classike vespe connazionali?....si sa ke sono ancora in produzioni modelli ke la piaggio ha smesso di produrre da almeno 35anni se non erro.... ma la valutazione è più bassa o più alta dello standard, o hanno completamente un altro metodo di valutazione???...grazie in anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

In Italia circolano Bajaj ed LML. Le prime sono simil-large anni '70, le seconde simil-PX.

Non sono Vespa a tutti gli effetti, non sono di interesse storico, non hanno avuto un grande mercato da nuove, nonostante il prezzo competitivo, ergo non vedo perchè dovrebbero valere più di una Vespa originale Piaggio (e te lo dice uno al quale le indiane piacciono...)

Manda a cagare il tizio dei 2000 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh basta fare una ricerca su Google con "LML" "Stella +Vespa" "Cheetak" e simili. Una "Vespa" del genere e'solo una imitazione di quella vera e di conseguenza anche la sua qualità e'quella che e', prestazioni comprese. Non vale piu' di 7-800 € anche ben messa.

Ciao FC

Io non sono tanto convinto....

Alla fine usano i stampi della piaggio.. la qualità è sempre quella vespa.. non sono imitazioni, sono riproduzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho un "px" lml devo dire che mi trovo benissimo . è a tutti gli effetti un arcobaleno, per i pezzi di ricambio non ci sono problemi. e secondo me i materiali non sono così scadenti non + di quelli usati per i px my . ora che a genova dove vivo scatta il blocco euro 0 sono contento di avere un "px arcobaleno " euro 1 . ho avuto anche una bajaj ... grandi soddisfazioni ma per trovare un paeezo di ricambio adattabile mi faceva abbastanza impazzire ... però era divertente ... i 2000 € restano un prezzo folle ma direi che lo sono per qualunque vespa del 95 o sbaglio ?

ciao a tutti

bajaj

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...