Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho rotto il carburatore 1919 penso per le vibrazioni causate dal motore.

Di seguito ho postato le foto.

A qualcun altro è successo?

E è possibile (anche se dubito) rimediare in qualche modo??

foto_2_136.jpg.07b889bb7bacf8558bea6aa8b

foto_1_130.jpg.db4e0d437b14ab02350076145

foto_2_136.jpg.afd760ddbf517443b55022863

foto_1_130.jpg.14815cd9f472cd32ea6f13e7c

foto_2_136.jpg

foto_1_130.jpg

foto_1_130.jpg

foto_2_136.jpg

foto_1_130.jpg

foto_2_136.jpg

foto_1_130.jpg

foto_2_136.jpg

foto_1_130.jpg

foto_2_136.jpg

foto_1_130.jpg.1a4fde9dfdbaf70830c273c07a5698cc.jpg

foto_2_136.jpg.b86273e8f6edd21a214d816fdee59185.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

è un po' arduo,io cambierei carburatore perchè una riparazione anche una saldatura per dire con le vibrazioni potrebbe spaccarsi ancora.. se lo cambi almeno hai + certezza di durata.. poi non so..magari cè un modo migliore

Inviato

Ho anche io quel carburatore,adesso come adesso non ricordo come si attacca al collettore ma secondo me potrebbe creare perdite di benzina e tirate d'aria quindi il minimo sarebbe irregolare..

..nn fatevi ingannare dallla frase che sembra scritta du un meccanico professionsita :P avanzo la mia teoria nn ne so molta

Inviato

Riattacca la parte mancante con della bicomponente epossidica, tanto il collettore entra + dentro di dove si è rotta l'aletta, però ricorda che la sua rigidità è limitata quindi fai attenzione sopratotto quando monti e smonti il carburo.

Il carburo era montato solo con la "fascetta" o aveva sopra anche il manicotto di alluminio e poi la fascetta?

Inviato

ANDREA, CHIARO CHE SE LO CAMBI E' MEGLIO MA

SE NON TI TIRA ARIA, VA BENE ANCHE SON 3 ALETTE.

TI SI E' ROTTO PER LE VIBRAZIONI: NON ERA BEN SOLIDARIZZATO, CON LE GIUSTE TOLLERANZE, CON IL MANICOTTO IN ALU E IL COLLETTORE.....CAPITA

Inviato
ANDREA, CHIARO CHE SE LO CAMBI E' MEGLIO MA

SE NON TI TIRA ARIA, VA BENE ANCHE SON 3 ALETTE.

TI SI E' ROTTO PER LE VIBRAZIONI: NON ERA BEN SOLIDARIZZATO, CON LE GIUSTE TOLLERANZE, CON IL MANICOTTO IN ALU E IL COLLETTORE.....CAPITA

Chiaro Chiaro sartana, era per non fargli spendere soldi, prima prova e poi in caso vada male....

Inviato
SORRY ANDY MA STAVAMO POSTANDO ASSIEME

Scusa te Sartana, credevo che ti riferissi a me (andrea78153) non ad Andrea750, ho visto male, malissimo, devo ancora andare in ferie............... è da pasqua che non vado in ferie..................

• 2 settimane dopo...
Inviato

è un problema comunissimo,meti della pastarossa per sicurezza sul tubo e rimontalo fidati che viaggi senza il minimo problema,provato personalmente ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...