Madcat Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Inviato 11 Agosto 2007 Non so se ci avete fatto caso, ma la strumentazione del PX Arcobaleno (che quella che preferisco) è diventata introvabile! Si trova a malapena la versione estera (miglia/km) a non meno di 100 euro!!! Devo per forza mettere quella del PX MY? La cosa non mi entusiasma. Lo strumento del mio PX è piuttosto graffiato e, se non sbaglio, non è possibile sostituire il solo vetrino... Cita
paolorally Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Inviato 11 Agosto 2007 prova col polish......ho letto di qualcuno che gli è venuto bene Cita
Mass Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Inviato 11 Agosto 2007 Infatti io l'ho trovato ad un mercatino seminuovo (segna 5600 Km). Tra l'altro è quella del PX arcobaleno ultima serie leggermente diverso da quello della prima serie. In pratica si distingue per il diverso disegno della spia delle luci di posizione e per l'elemento fosforescente sulla punta della lancetta del tachimetro e dell'indicatore delle benzina: nella prima serie è quasi bianco nella seconda serie è di un verde acceso, per il resto sono identici. Ciao MASSimo Cita
Madcat Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2007 Che fortuna hai avuto, Mass. La strumentazone che hai trovato è proprio quella che mi piace di più... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini