Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non so se ci avete fatto caso, ma la strumentazione del PX Arcobaleno (che quella che preferisco) è diventata introvabile! Si trova a malapena la versione estera (miglia/km) a non meno di 100 euro!!!

Devo per forza mettere quella del PX MY? La cosa non mi entusiasma.

Lo strumento del mio PX è piuttosto graffiato e, se non sbaglio, non è possibile sostituire il solo vetrino...

Inviato

Infatti io l'ho trovato ad un mercatino seminuovo (segna 5600 Km). Tra l'altro è quella del PX arcobaleno ultima serie leggermente diverso da quello della prima serie. In pratica si distingue per il diverso disegno della spia delle luci di posizione e per l'elemento fosforescente sulla punta della lancetta del tachimetro e dell'indicatore delle benzina: nella prima serie è quasi bianco nella seconda serie è di un verde acceso, per il resto sono identici.

Ciao MASSimo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...