Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato ed ex-vespista.

Ad un mio cugino hanno regalato una Vespa 125 TS in pessime condizioni ed insieme la stiamo riportando a nuovo.

Un problema che abbiamo è l'impianto elettrico visto che tutti i fili erano staccati e soprattutto erano bypassati con altri fili di colore diverso.

SPero che qualcuno sia in grado di darmi una mano. :wink:

Inviato

Io ho rifatto un ts recentem . La soluzione migliore è comprare l'intero cablaggio elettrico , già pronto da srotolare ed installare .. 30-35 euro ... e passa la paura , cavi nuovi di pacca e colori come da impianto originale. Nei terminali metti i faston et voila' ....

Inviato

L'impianto del TS è a tre fili come il VNB6/GT/GTR/Sprint/180 rally puoi cercare uno di questi su scooterhelp e andrà bene ugualmente.

35 euro per si e no 6 metri di filo, 2 metri di guaina e una dozzina di faston sono un ladrocinio.

Vai da un negozio di roba elettrica e te la cavi con 5 euro al massimo e un po di tempo a rifartelo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...