giutex Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Inviato 11 Agosto 2007 Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato ed ex-vespista. Ad un mio cugino hanno regalato una Vespa 125 TS in pessime condizioni ed insieme la stiamo riportando a nuovo. Un problema che abbiamo è l'impianto elettrico visto che tutti i fili erano staccati e soprattutto erano bypassati con altri fili di colore diverso. SPero che qualcuno sia in grado di darmi una mano. Cita
Ospite Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Inviato 11 Agosto 2007 Io ho rifatto un ts recentem . La soluzione migliore è comprare l'intero cablaggio elettrico , già pronto da srotolare ed installare .. 30-35 euro ... e passa la paura , cavi nuovi di pacca e colori come da impianto originale. Nei terminali metti i faston et voila' .... Cita
recanes Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Inviato 11 Agosto 2007 posso darti l'impianto elettrico.... Cita
recanes Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Inviato 11 Agosto 2007 scusa ho sbagliato e per il 200 ma comunque è molto simile fai conto di togliere e frecce e l'accensione elettronica, quello per il ts non ce l'ho Cita
recanes Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Inviato 12 Agosto 2007 L'IMPIANTO FONDAMENTALMENTE è GIUSTO E LO PUOI COMUNQUE UTILIZZARE, DEVI SEMPLICEMENTE ELIMINARE LE FRECCE POI è UGUALE Cita
vespamodelli Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 L'impianto del TS è a tre fili come il VNB6/GT/GTR/Sprint/180 rally puoi cercare uno di questi su scooterhelp e andrà bene ugualmente. 35 euro per si e no 6 metri di filo, 2 metri di guaina e una dozzina di faston sono un ladrocinio. Vai da un negozio di roba elettrica e te la cavi con 5 euro al massimo e un po di tempo a rifartelo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini