Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

una curiosità ragazzi,in questa calda notte mi tormenta...(direte:c'hai niente da fà ,eh?)...dunque,se vol festeggia quest'anno il decennale,per quale motivo i più antichi iscritti al forum sono del febbraio 2004??forse prima non esisteva il forum?sono registrato dal 2005 seguo il forum dal 2004 e mi vengono ora questi problemi esistenziali....scusate ragà....!---------------------------------- www.beepworld.it/members/paololex

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ti rispondo io:prima del 2004 il sito esisteva e lo frequentavo ma era totalmente diverso tutto arancione e moooolto più semplice come struttura! poi nel 2004 si rinovò ed ecco perchè i più vecchi sono iscritti nel 2004,per la precisione ad Aprile quando riaprì!

Inviato

i più vecchi sono iscritti nel 2004,per la precisione ad Aprile

Vero... ah, il VOL arancione, quanti ricordi !

...cmq anch'io sono (re)iscritto dall'aprile 2004, ma se guardi bene qualcuno lo era già da febbraio....

• 2 settimane dopo...
Inviato

...a giudicare dall'indirizzo del mio profilo sono il n┬░5 del nuovo forum...

ehm... come lo si capisce ? Anch'io voglio sapere la mia posizione nel ranking VOListico !

(una mezz'idea ce l'ho... forse sono il n°422...)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...