Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sia a folle che con la marcia inserita, quando lascio il manubrio oscilla a destra e sinistra.

Non l'ha mai fatto ha iniziato a farlo oggi dopo averci percorso circa 50Km

Le ruote le ho gonfiate prima di partire e mi sembra siano ferme ogniuna sul proprio asse.

Dimenticavo ho un PX 2005.

Dotto', so grave ????

Ciao a tutti.

Inviato

controlla che non abbia gioco sul canotto il manubrio.

con la vespa in cavalletto la prendi per il parafango e per il volante e prova a dondolare le senti un clock vuol dire che è molla la vite del canotto

Inviato

Non ho ancora verificato le cose che mi avete consigliato ma mi è venuta in mente la soluzione:

Qualche giorno fa ho preso una buca e mi si è forata la ruota posteriore, in questi giorni ho girato con quella di scorta,

quando ho fatto riparare la ruota bucata l'ho rimontata e ha iniziato a oscillare. E' probabile che si sia storto il cerchio a seguito della buca ????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...