Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao come da oggetto mi sfugge qualcosa:

AMBROSI è un'assicurazione o un broker del\per il gruppo

Lloyd\ Antonveneta Assicurazioni?

E ancora:

ci sono limitazioni per la richiesta? mi spiego, sono residente in Campania(BN) ma vivo in Emilia Romagna (RA), dove chiedo l'assicurazione?

Vi faccio questa domanda perch├â┬¿ la signorina dell'Assicurazione di Forlì mi ha detto che dovrei cercarmi una convenzione con una Assicurazione di Benevento, ma io sono iscritto al VespaClub di Ravenna (a breve anche a VOL)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

informazioni di servizio:

- il premio assicurativo per l'Ambrosi Assicurazioni è salito a 113,00EURO per il primo veicolo e a 35,00 Euro dal secondo in poi!

- la copertura dei contratti arriva al Lazio\Abbruzzo quindi il Sud non può stipulare polizze con Ambrosi (quindi neanche io!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma se ho telefonato ieri e mi hanno detto che il prezzo è 90 per la prima 25 per la seconda + 2 euro per le spese di spedizione mi hanno detto di mandare un vaglia di 117 euro......

Fatti mandare un fax o un'e-mail di conferma per non avere da ridire in seguito.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

oh...ragazzi,

ho chiamato di persona il 20 Luglio scorso e mi hanno detto che le tariffe avevano avuto dei "ritocchi"(113euro per il 1°veicolo e 35euro i successivi)

...poi non so, forse risulto antipatico e m'hanno sparato prezzi più alti! :D

saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

AZZZZZZ a Luglio non ho avuto tempo di rinnovare l'assicurazione con Ambrosi (90+25) ho chiamato oggi e mi hanno sparato 140├óÔÇÜ┬¼ per la prima e 35 per la seconda....... La AXA mi ha chiesto 87├óÔÇÜ┬¼ a vespa risparmierei 1├óÔÇÜ┬¼ per le 2 vespe. La SARA 125 per la prima e 50 per la seconda e risiamo li per├â┬▓ bisogna essere soci ACI e FMI o ASI. Voi avete altre notizie?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...