Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ad un mio amico hanno regalato la vespa 150 in foto (solito culo!!!) la sua dice che sia del 58, da quello che ha detto il precedente proprietario la vespa e' ferma dagli anni 80 quando e' morto il babbo di questa persona che poi l'ha regalata a questo mio amico, riguardo ai documenti (targa + libretto) dice che quella volta sono stati messi via in casa e li sta cercando,adesso, facendo il punto della situazione quanto potrebbe valere questa vespa ?

ecco per punti tutti gli aspetti :

- carrozzerria arrugginita in diversi punti in ogni caso la pedana si presenta piu' che sana per gli anni che ha

- ha ancora su tutto originale ,sella sdoppiata contakm etc., dovrebbe essere di quel colorino azzurrino

- quasi sicuramente e' radiata ( non ho la conferma fino a che il mio amico non si decide ad andare una visura)

quanto potrebbe valere in queste condizioni supponendo che sia radiata e che il predente proprietario non ritrovi targa e libretto ?

oppure nel caso che li trovi a quanto arriva la valutazione ?

ulteriore caso , per una fortuna sfacciata la vespa e' ancora in regola

quanto varrebbe con documenti oppure senza ?

ps se riesco vedo di rimediare qualche foto

grazie 1000 a tutti ciao

Inviato

Io ne ho venduta una completa mantenuta bene con solo la targa a 1000euro due anni fà.Penso che adesso un 200/300euro in più li valga.Dipende sempre da chi la acquista comunque.Ciao Flavio.

Inviato

Un mio amico ne ha presa una da un suo collega a 100 €. Che poi glieli ha voluti dare lui x mettersi la coscienza apposto in quanto il proprietario nn voleva nulla.

Ma queste sono le famose storie di culo che capitano sempre agli altri.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...