Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da oggi sono un Vespista anch'io!!! :D

Finalmente dopo mille peripezie che mi hanno visto vicino all'acquisto di diverse Vespe, tra cui anche un PX scassato (vero Largo?), ho trovato lei, una stupenda Vespa GTR 125 del '73; inutile dire che è stato amore a prima vista e che, per 800 euri non me la sono fatta scappare! Inutile anche dire che sono felicissimo e che non vedo l'ora di usarla (non potrò infatti sino a novembre :cry: , mese in cui compirò i fatidici 16 anni!)... Per il momento la userò infatti solo in campagna e ne approffiterò per fargli qualche lavoretto :D

Con questo mio post volevo inoltre ringraziare di cuore Largo per il prezioso lavoro che svolge per noi Vespisti con la rubrica "REGALATEVELA", senza la quale al 90% non avrei mai scovato la Vespa in questione... GRANDE LARGO! Continua così!!! :wink:

Un altro ringraziamento particolare va a Zannabianca, Vespifero e a tutti gli altri che hanno dimostrato una grande disponibilità e gentilezza nei miei confronti aiutandomi nella ricerca della mia prima Vespa!!! Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ecco le foto:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bella davvero :) Te l'avevo detto che certe cifre per certi cessi sono semplicemente un insulto (mi riferisco a quel coso di PX125 celeste che mi hai proposto).

Questa qui ha il prezzo giusto che deve avere una Vespa del genere, di solito ti sparano il doppio. Controlla solo la pedana e quella ruggine laterale sul tunnel che non nasconda un buco peggiore. Devi trovare il coperchio colorato del faro posteriore che e'mancante. E dovrai farlo bianco, visto che quello non e'il suo colore originale...ma sta bene lo stesso :)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

super complimenti per l'affare che sei riuscito a concludere. è un prezzo equo perche, come saprai, oggi come oggi sparano tutti le cannonate per dei veri rottami. ritieniti fortunato perche a 16 anni avere una vespa cosi non è da tutti. avrai qualche lavoretto da fare ti consiglio di farli tu con calma perche la soddisfazione sara doppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo.

Non so se ti invidio di più la Vespa o i sedici anni...

Non è vero, sono invece molto contento per te anche se non ti conosco, e mi hai fatto tornare indietro nel tempo, a certe foto un po' ingiallite di un ragazzo anche lui di 16 anni su una Vespa anch'essa 125 e bianca (era una TS, ma la GTR gli sarebbe piaciuta almeno altrettanto).

Goditela e buona fortuna, con tutto il cuore.

Max (ex sedicenne su TS bianca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo.

Non so se ti invidio di più la Vespa o i sedici anni...

Non è vero, sono invece molto contento per te anche se non ti conosco, e mi hai fatto tornare indietro nel tempo, a certe foto un po' ingiallite di un ragazzo anche lui di 16 anni su una Vespa anch'essa 125 e bianca (era una TS, ma la GTR gli sarebbe piaciuta almeno altrettanto).

Goditela e buona fortuna, con tutto il cuore.

Max (ex sedicenne su TS bianca)

Grazie mille Max... Molto bello quello che hai scritto, sono sicuro che me la godrò fino in fondo e, un giorno forse proverò quello che tu descrivi nei confronti di qualche altro sedicenne, quando io avrò magari già quarant'anni e sarò ben felice di augurargli buona fortuna come tu hai fatto con me...

Grazie ancora :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

......complimenti...sono troppo contento per te!!!per quanto riguarda i ringraziamenti non dovevi.....se non ci aiutiamo tra vespisti e sopratutto tra Sardi,.. :):wink: .è messa abbastanza bene...il mio consiglio è solo di affrontare il restauro con molta calma...poi appena sarà pronta ci incontriamo a metà strada.qua a Oristano ci stiamo moltiplicando e tra qualke mese raggiungiamo quota 7 ( per adesso siamo i soliti 4)....buon inizio lavoro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...