Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

quelle marmitte sulo 75 non vanno bene come dici vespozz sarebbe come andare senza marma ....

comunque non ho mai capito perche la proma sia meglio della polini, fà solo più rumore peò sembrano uguali dall'esterno

130special

Inviato

HO postato quelle foto per fare un po di ironia, quelle marme, lmeno la prima sarà difficile da vederla a giro, si kiama nautilus e la fa la zadra, costa 395euro senza iva e spedizioni, fatevi il conto, e poi è per 130, la zirri ancora ancora...

Inviato
quelle marmitte sulo 75 non vanno bene come dici vespozz sarebbe come andare senza marma ....

comunque non ho mai capito perche la proma sia meglio della polini, fà solo più rumore peò sembrano uguali dall'esterno

130special

me lo domando anche io....

sarà il silenziatore bo non so

Inviato

no no, secondo me la polini su un 84 e no un 75, anche se la differenza e solo di 10cc però sono sempre 10cc, non va al massimo, fosse un po più spinto, è un DR 3 travasi, ce l'ho anche io ed è molto buono, va anche con l'acqua, però secondo me una polini non viene riempita tutta... Potrebbe andare una leovince, però non è il massimo d'estetica visto che sta quasi tutta sotto la pedana, secondo me piglia una siluro, togli il tubo di silenziamento e montala... Andrà benissimo di ripresa...

Inviato

adesso io ho ancora il 50 anche se dovrò mettere il 75.....

ho messo con il 50 la marmitta polini e la differenza si sente è + prestante della padella

Inviato

vabbè avere la padella o un tappo infilato ne llo scarico del cilindro con un forellino da 2mm è uguale, è logico che si sente, però mi sembra strano perchè agli alti un 50 non è che lo riempe al massimo la polini...

Inviato

eheheheheheheheheh non vedo l'ora dopo vado a prendermi il collettore 19... mi devono spedire il 19 devo comnprare le ruote da 10 e le gomme s1....

poi devo portarla allla revisione e dopo monto il tutto....

Inviato

75 polini

carburatore 19

ruote da 10 gomme s1

campana originale 18/67

marmitta polini a banana

raccordo carter

allargo lo scarico

lucido scarico cielo pistone

aggiungo 3 travaso

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...